- Cilindrata: 373 cc
- Potenza: 32 Kw (43,5 CV)
- Cilindri: 1
- Patente: A2
- EURO 3
0
recensioni
KTM 390 Duke ABS
Gli ingombri e l'impostazione sono in comune con gli altri modelli della famiglia delle piccole Duke, ma il motore di 370 cc riesce ad assicurare una potenza ben più sostanziosa, che raggiunge la soglia dei 44 cavalli. Il risultato è una moto intermedia nel listino della Casa austriaca che riesce a unire doti di agilità e leggerezza, con i suoi 139 kg, ma con un temperamento da modello di cilindrata superiore. La compattezza delle dimensioni rende la Duke adatta soprattutto a piloti non troppo alti e alla guida senza passeggero, visto che la porzione posteriore della sella ha una conformazione simile a quella delle supersportive. Oltre a prestazioni di alto livello, favorite dal peso contenuto, il motore monocilindrico di questa KTM si distingue per i consumi contenuti, con un litro si percorrono agevolmente fino a 30 km. Maneggevole e divertente sui percorsi più tormentati e tortuosi, ha un impianto frenante molto efficace, con un dispositivo antibloccaggio ABS disinseribile.
Scheda tecnica
Marca | KTM |
---|---|
Modello | 390 Duke |
Allestimento | ABS |
Categoria | naked |
Inizio immatricolazione | 2012 |
Fine immatricolazione | 2014 |
Prezzo da | Fuori produzione |
Lunghezza | 2.029 mm |
---|---|
Larghezza | 836 mm |
Altezza sella da terra MIN | 800 mm |
Interasse | 1.367 mm |
Peso a secco | 139 Kg |
Cilindrata | 373 cc |
---|---|
Tipo motore | Quattro tempi |
Cilindri | 1 |
Disposizione cilindri | Verticale |
Raffreddamento | Liquido |
Avviamento | Elettrico |
Alimentazione | Iniezione |
Alesaggio | 89 mm |
Corsa | 60 mm |
Frizione | n.d. |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
Potenza | 32 kW (43,5 CV) |
Coppia | n.d. |
Emissioni | EURO 3 |
Tipologia cambio | Meccanico |
Numero marce | 6 |
Capacità serbatoio carburante | 11 lt |
Trasmissione finale | Catena |
Velocità massima | 160 km/h |
Telaio | Culla - Acciaio |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Forcellone |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
Misura freno anteriore | 300 mm |
Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
Misura freno posteriore | 230 mm |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/70 R17 54S-R17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 150/60 R17 66S-R17" |
Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?
Fai la quotazione
Modelli
- 125 Duke
- 125 EXC
- 125 GS
- 125 LC2
- 125 RV
- 125 SX
- 125 SXS
- 125 XC
- 1290 Super Adventure
- 1290 Super Duke
- 144 SX
- 150 EXC
- 150 SX
- 200 Duke
- 200 EXC
- 250 EXC
- 250 Freeride
- 250 GS
- 250 SX
- 250 SX-F
- 250 SXS
- 250 SXS-F
- 300 EXC
- 300 GS
- 300 SX
- 350 EXC
- 350 Freeride
- 350 GS
- 350 SX-F
- 380 EXC
- 390 Adventure
- 390 Duke
- 400 EXC
- 450 EXC
- 450 SMR
- 450 SX-F
- 450 SXS-F
- 50 EXC
- 50 SX
- 500 EXC
- 505 SX-F
- 520 EXC
- 525 EXC
- 525 MXC
- 530 EXC
- 560 SMR
- 600 LC4
- 620 Duke
- 620 GS
- 620 LC4
- 625 SC
- 625 SMC
- 625 SXC
- 640 Duke II
- 640 LC4
- 65 SX
- 660 SMC
- 690 Duke
- 690 Enduro
- 690 Enduro LC4
- 690 SMC
- 690 Supermoto
- 790 Adventure
- 790 Duke
- 85 SX
- 890 Adventure
- 890 Duke
- 890 SMT
- 950 Adventure
- 950 Superenduro
- 950 Supermoto
- 990 Adventure
- 990 Super Duke
- 990 Supermoto
- Freeride E
- K50
- RC 125
- RC 390
- RC8 1190
- SX-E 3
- SX-E 5