Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK Phillip Island: Melandri suona la carica

il 19/02/2018 in Sbk

La Ducati Panigale R guida la classifica dei tempi al termine della prima giornata di test. Secondo e terzo crono per le Kawasaki di Sykes e Rea. Passo in avanti per Camier che piazza la Honda al quarto posto

SBK Phillip Island: Melandri suona la carica
Chiudi
Conclusi i test della MotoGP in Thailandia con il miglior tempo di Dani Pedrosa sulla Honda il testimone è passato ai piloti della SBK sul circuito di Phillip Island impegnati negli ultimi test prima del via della stagione. Nella prima giornata caratterizzata da un forte vento è stato Marco Melandri con la Ducati il più veloce.

Alla sua seconda stagione sulla Panigale R l’ex campione della 250 è partito con il piede giusto. Secondo e terzo crono di giornata per Tom Sykes e Jonathan Rea da segnalare che entrambi i piloti Kawasaki sono finiti a terra.

Camier fa volare la Honda

Passo in avanti per la Honda che piazza Leon Camier al quarto posto davanti alla Yamaha di Michael Van der Mark. La seconda Ducati al termine della prima giornata è quella dello spagnolo Xavi Fores che sulla Panigale del team Barni fa segnare il sesto tempo precedendo l’Aprila di Eugene Laverty, l’altra Yamaha di Alex Lowes.

Completano la top ten la MV Agusta di Jordi Torres e l’altra Ducati ufficiale di Chaz Davies. Al rientro nel Mondiale SBK Loris Baz con la BMW del team Althea è undicesimo, davanti all’Aprlia di Lorenzo Savadori. Domani ultima giornata di test prima dell’inizio ufficiale della stagione venerdì.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV