Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Syahrin promosso, correrà sulla Yamaha MotoGP

il 21/02/2018 in Motogp

Ufficiale, al posto di Jonas Folger il team Yamaha Tech3 schiererà il pilota malese che ha debuttato sulla M1 negli ultimi test di Buriram

Syahrin promosso, correrà sulla Yamaha MotoGP
Chiudi

Un pilota malese correrà in MotoGP, ora è una certezza: il pilota malese Hafizh Syahrin va a completare la formazione del team Monster Yamaha Tech3 e prenderà il definitivo posto di Jonas Folger per il 2018.
Dopo aver provato la Yamaha M1 negli ultimi test della malesia il pilota di Selangor farà quindi il suo debutto nella top class.La notizia storica visto che sarà il primo malese a correre nella massima cilindrata.

“Sono incredibilmente felice”, ha dichiarato al sito ufficiale della MotoGP il ‘Pescao’, nome con il quale Syahrin è conosciuto per le sue grandi doti di guida sul bagnato. “Nei test in Thailandia ho imparato moltissimo e voglio ringraziare il mio ‘entourage’ per questa grande notizia. Non solo, anche Hervé (Poncharal, ndr), Yamaha e Tech3 per offrirmi questa fantastica occasione. Un grazie anche alla mia famiglia che mi ha sostenuto nel credere in questo sogno e infine un ringraziamento va al mio manager. Arriverò in Qatar con grandi motivazioni”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV