Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Misano: gli speciali su SKY

il 06/09/2018 in Motogp

Questo fine settimana il Motomondiale accende la Riviera e SKY dedica al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini una programmazione ancora più speciale

MotoGP Misano: gli speciali su SKY
Chiudi
Il weekend del Motomondiale sulla Riviera sta per partire, ma su SKY le luci son già accese da oggi dalle 16 alle 17, due interviste esclusive a Francesco Bagnaia dello Sky Racing Team VR46, che guida la classifica generale di Moto2, e a Marco Bezzecchi, leader in Moto3. Inoltre, Guido Meda farà visita a Graziano Rossi, per raccogliere ricordi e suggestioni sul Gran Premio di Misano di oggi e di ieri. Alle 17 spazio alla conferenza stampa piloti e, a seguire, le telecamere di Sky faranno visita al box del team LCR Honda guidato da Lucio Cecchinello.

Guido Meda intervista Valentino Rossi

Alle 18, all’interno di Paddock Live Show, da non perdere la una lunga intervista in esclusiva a Valentino Rossi, che si racconterà a Guido Meda alla vigilia del GP di casa. L’intervista sarà, inoltre, visibile all’interno dello speciale “Vale, la moto per me”, disponibile da sabato sia in onda sia su Sky On Demand.

A seguire appuntamento Talent Time (alle 18.30) durante il quale Andrea Dovizioso sarà ospite dello studio per parlare della stagione in corso e delle prospettive per la gara di domenica, oltre che della parte finale di una stagione che entra nella sua fase decisiva proprio con il GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

Venerdì 7 settembre, i piloti delle tre categorie scendono in pista per la prima giornata di prove libere (dalle 8.55 alle 16). Inoltre, alle 21, da non perdere La Regola di Marco: a dieci anni dalla vittoria del mondiale in 250 di Marco Simoncelli, verrà riproposto il film per commemorare e celebrare le imprese di Simoncelli.
Sabato 8 settembre, dopo gli ultimi turni di prove libere, tocca alle qualifiche: alle 12.30 la Moto3, alle 14.10 la MotoGP e alle 15 la Moto2. Domenica 9 settembre, alle 14, la gara di MotoGP, preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2.

“Sky ocean rescue – un mare da salvare”

Anche quest'anno a Misano, in occasione del GP di San Marino e della riviera di Rimini, sarà protagonista la campagna europea "Sky Ocean Rescue - Un Mare da Salvare", che mira a sensibilizzare sulla salvaguardia dei mari e l'inquinamento da plastica, invitando chiunque a diventare un #OceanHero, grazie anche alla collaborazione del Gruppo Hera e di Kiss Misano.

L'obiettivo è stimolare un comportamento responsabile nei confronti dell'intero ecosistema marino con piccole azioni quotidiane, anche per ridurre l’utilizzo di plastica usa e getta. A questo proposito, anche lo Sky Racing Team VR46 si schiera in prima linea a sostegno di questa iniziativa: i piloti Francesco Bagnaia e Luca Marini in Moto2 e Nicolò Bulega e Dennis Foggia in Moto3 correranno infatti in sella a una speciale livrea dedicata proprio alla campagna "Sky Ocean Rescue - Un mare da salvare".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV