Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Buriram: si (ri)accendono i motori

il 15/02/2018 in Motogp

I piloti della MotoGP tornano in pista: tre giorni di test sul tracciato Thailandese. Sky seguirà le prove con una programmazione dedicata

MotoGP Buriram: si (ri)accendono i motori
Chiudi
Ci siamo. I piloti della MotoGP, dopo il primo test del 2018 sul circuito malese di Sepang, da venerdì 16 a domenica 18 febbraio torneranno in pista sul circuito di Buriram in Thailandia, ad un mese esatto dall’inizio del Motomondiale (prima gara in Qatar il 18 marzo).

Sky Sport24 HD e il sito skysport.it seguiranno la tre giorni di test con news in tempo reale, video e interviste a cura di Antonio Boselli. Da venerdì 16 a domenica 18 (ore 19.30), su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test” per analizzare i test della top class alla fine di ogni giornata: nello studio condotto da Davide Camicioli, si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Giovanni Zamagni e Paolo Lorenzi. Negli stessi giorni, “Race Anatomy – Speciale Test” andrà in onda anche in replica alle 23.30 anche su Sky Sport 24 (canale 200).

I compleanni dei campioni

Venerdì 16 febbraio, Sky Sport MotoGP HD dedicherà la programmazione per l’intera giornata a Valentino Rossi, in occasione del suo 39° compleanno: verranno riproposte le vittorie più belle, le immagini che hanno fatto la storia e i migliori speciali sulle imprese del Dottore.

Sabato 17 febbraio, sempre sul canale 208, per celebrare il 25° compleanno di Marc Marquez, durante tutta la giornata rivivremo i successi più spettacolari e le migliori clip dedicate al campione di Cervera.

Su Sky On Demand sarà disponibile una sezione dedicata: “Vale & Marc”, all’interno della quale ci saranno i più emozionanti GP vinti dai due campioni e tanti speciali.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV