Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Metzeler Karoo Street, il pneumatico off-road diventa stradale

il 10/01/2018 in Moto & Scooter

Dopo il 3 e l'Extreme, la famiglia Karoo si allarga alle enduro stradali e al mondo dell'on-off con il nuovo street. Sarà disponibile da marzo in tre misure per l'anteriore e tre per il posteriore

Metzeler Karoo Street, il pneumatico off-road diventa stradale
Chiudi
Metzeler amplia la gamma Karoo con l’introduzione del prodotto per utilizzo stradale Karoo Street. Il pneumatico Metzeler Karoo Street garantisce maneggevolezza e grip ineguagliabili tra i pneumatici tassellati grazie ai profili derivati dai pneumatici sport touring che offrono un comportamento dinamico su strada. La sicurezza è accresciuta perché il grip è sempre presente anche in condizioni di bagnato grazie alle mescole ad alto contenuto di Silica che migliorano l'aderenza con l'asfalto bagnato. Grazie alla particolare disposizione dei tasselli e alla spaziatura variabile tra gli stessi, il Metzeler Karoo Street offre un’eccellente trazione su strada sterrata in diverse condizioni, specialmente su sentieri argillosi e di terra compatta anche di lunga percorrenza. Tasselli di grandi dimensioni abbinati ad una carcassa rigida permettono al Metzeler Karoo Street di offrire un’ottima stabilità anche alle alte velocità che si possono raggiungere su asfalto, anche con moto a pieno carico e con passeggero. Inoltre il Metzeler Karoo Street offre un’elevata resa chilometrica, grazie a mescole particolarmente resistenti all'abrasione.

Misure e disponibilità

In vendita da marzo, il Metzeler Karoo Street sarà disponibile nelle seguenti misure: anteriore 110/80 R 19 M/C 59V M+S TL, 120/70 R 19 M/C 60V M+S TL, 90/90 - 21 M/C 54V M+S TL; posteriore 150/70 R 17 M/C 69V M+S TL, 170/60 R 17 M/C 72V M+S TL, 150/70 R 18 M/C 70V M+S TL.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV