Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

BMW C evolution: due versioni, più autonomia

il 12/09/2016 in Moto & Scooter

Il C evolution, lo scooter elettrico BMW, per il 2017 conserva immutato il suo stile ma si rinnova e sarà disponibile in due versioni, una full-power battezzata Long Range e una depotenziata per andare incontro ai vincoli imposti dalla patente A1

BMW C evolution: due versioni, più autonomia
Chiudi
Lo scooter elettrico BMW C evolution si rinnova e viene ora proposto in due versioni, una full-power battezzata Long Range e una depotenziata per andare incontro ai vincoli imposti dalla patente A1. Nel nuovo Long Range la potenza nominale continua sale a 19 kW (26 CV), ben 8 kW in più rispetto al modello precedente.
La velocità massima dichiarata è di 129 km/h ed è limitata elettronicamente. I tecnici tedeschi hanno lavorato anche sul fronte dell'autonomia, che ora è di ben 160 chilometri: ciò è stato possibile grazie all'introduzione di nuove batterie con celle da 94 Ah (contro le precedenti da 60 Ah) già utilizzate sull'auto i3. Il BMW C evolution da guidare con la patente A1 ha una potenza di 11 kW (15 CV), la stessa della precedente versione, l'autonomia è di circa 100 km e la velocità massima di 120 km/h.

Con l'uso delle nuove batterie è stato rivisto anche il cavo di ricarica che ora è ha una sezione minore, a tutto vantaggio della praticità quando lo si trasporta nel sottosella (in grado di accogliere come in passato un casco integrale). Immutate la parte ciclistica e le forme dello scooter tedesco, rinnovate le grafiche.
BMW C evolution: due versioni, più autonomia
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV