Equipaggiamento
Panda Monster by Fiat e Ducati
La pratica utilitaria è già disponibile nella serie speciale ispirata alla grinta della Monster 695. E? disponibile in serie limitata acquistabile online e si distingue per dotazioni e design. Si potrà ammirarla a Misano dal 9 al? 11 gungo in occasione d
La pratica utilitaria è già disponibile nella serie speciale ispirata alla grinta della Monster 695. E? disponibile in serie limitata acquistabile online e si distingue per dotazioni e design. Si potrà ammirarla a Misano dal 9 al? 11 gungo in occasione della manifestazione Mad for Motors
E? iniziata la commercializzazione della Panda Monster, frutto della collaborazione tra Fiat e Ducati.
Questa serie speciale, presentata in anteprima al Motorshow di Bologna lo scorso dicembre, è caratterizzata da un design ispirato alla nuova moto Ducati Monster 695, ultima nata della casa di Borgo Panigale.
E? disponibile in edizione limitata e numerata (695 esemplari) per i quali Fiat ha deciso di cambiare le tradizionali regole di vendita: collegandosi ai siti internet www.pandamonster.fiat.it oppure www.pandamonster.fiat.com il pubblico può infatti accedere alla galleria fotografica, conoscere le caratteristiche tecniche della vettura, vederla all?interno grazie a filmati ed animazioni ed infine prenotarla direttamente online.
Derivata dalla versione 4x4, è equipaggiata con il 1.3 Multijet da 70 CV e si propone con una completa dotazione di serie: segnaliamo il climatizzatore automatico, il sistema vivavoce Bluetooth e la radio con lettore Cd e file MP3.
Alcune modifiche anche nel design, che si caratterizza per la grinta estetica, con la caratteristica livrea nera ed altri particolari stilistici dedicati.
La Panda Monster si potrà ammirare in occasione dell?evento ?Mad for Motors: Misano?Ducati in pista?, dove su affiancherà alla sua musa ispiratrice.
Dal 9 all?11 giugno 2006 si potrà prendere parte a sessioni di prove libere in pista per tutte e tre le giornate e Ducati con la partnership di Fiat si occuperà delle molteplici attività che animeranno e coloreranno il paddock e la pista prove.
Per informazioni sull?evento è possibile consultare www.misanocircuit.com oppure www.ducati.it.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.