Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Piaggio MP3 350-500, l'evoluzione del tre ruote

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

L'evoluzione dello scooter a tre ruote Piaggio passa da uno stile più ricercato, ai gruppi ottici a LED, al parabrezza più esteso, a una sella più confortevole, allo schienalino per il passeggero. Confermato lo schema della sospensione, arriva il motore da 350 da oltre 30 CV.

Piaggio MP3 350-500, l'evoluzione del tre ruote
Chiudi

Squadra che vince non si cambia, ma si aggiorna e per il 2018 il primo scooter a tre ruote della storia, il Piaggio MP3 si presenta rinnovato nello stile e disponibile in due nuove motorizzazioni.

Il top di gamma 500, ora equipaggiato con un propulsore rinnovato e più potente (41CV) sarà disponibile in due versioni, la Business che monta di serie il navigatore TomTom Vio e la versione più “cattiva” Sport, quest’ultima caratterizzata da freni con profilo a margherita e ammortizzatori a gas regolabili.

Lo stile del tre ruote italiano è ancora più ricercato e si caratterizza oltre che per i rinnovati gruppi ottici a LED per una mascherina frontale dal nuovo design. Più protezione e comfort grazie al parabrezza più esteso, alla sella dall’imbottitura più confortevole e al nuovo schienalino per il passeggero che può contare anche su nuove maniglie di appiglio. Completano la dotazione ABS e ASR di serie.

NUOVO PIAGGIO MP3 350

A EICMA è stato presentato anche il Piaggio MP3 350 Sport che benefica di tutti gli aggiornamenti del top di gamma ma è spinto dall’apprezzato motore Piaggio 350 cc da oltre 30 cv di potenza che ha debuttato qualche anno fa sul Beverly ST.

Piaggio MP3 350-500, l'evoluzione del tre ruote
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV