Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Kymco CV2 e CV3 Concept, i maxi del futuro

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

La Casa Taiwanese presenta due concept, il cuore è uno solo, quello dell’AK550, le anime sono due: una Adventure, l’altra Gran Turismo

Kymco CV2 e CV3 Concept, i maxi del futuro
Chiudi

Kymco diventa sempre più protagonista nel segmento dei maxi e ha deciso di aumentare la sua presenza presentando due maxi modulari: I concept CV2 e CP3. Rispettivamente la versione a due e tre ruote, quest’ultima con un inedito sistema basculante a doppia forcella.

Entrambi adottano un telaio in alluminio, sono spinti dal motore bicilindrico, presumibilmente quello che ha debuttato sull’AK 550, nascono per trasformarsi e così si può scegliere la sella monoposto o biposto, lo schienalino e se montare il bauletto in posizione avanzata o equipaggiarli con le borse laterali. Semplicità, il montaggio degli accessori che sono compatibili ai due mezzi avviene a incastro senza viti e chiavi grazie all’ingegnoso sistema Kymco Easy Fix. È previsto un ampio parabrezza e anche il tettuccio con luce di sicurezza integrata.

Nella progettazione si è pensato anche ai più piccoli, con pedane dedicate a trasportare in sicurezza i bambini.
Nel sottosella su entrambi c’è spazio per un casco integrale. Lo scarico è integrato nel sottopancia, mentre nel posteriore fa bella mostra di sé il telaio in alluminio. I gruppi ottici sono full led e il faro anteriore con DRL. L’impianto frenante è marchiato Brembo e i pneumatici sono Metzeler.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV