Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Street Show, la "prima" in centro a Milano

il 13/09/2018 in Attualità

Domenica 16 settembre il centralissimo corso Buenos Aires sarà animato dallo show che vedrà come protagoniste auto e moto. E dove anche noi di Dueruote faremo la nostra parte...

Street Show, la "prima" in centro a Milano
Chiudi

In chilometri sono 1,60934. Secondo le unità di misura anglosassoni, sono un miglio. Secondo i milanesi, è la lunghezza di corso Buenos Aires, uno dei salotti buoni dello shopping cittadino. Secondo noi di Dueruote e i nostri colleghi di Quattroruote, Ruoteclassiche, Top Gear e TuttoTrasporti questa distanza è la superficie della grande festa dei motori che si terrà il 16 settembre.

Un evento unico nel cuore di Milano

Stiamo parlando dello Street Show, manifestazione organizzata da Quattroruote, ma a cui anche gli altri giornali della nostra casa editrice (compreso Dueruote) avrà un ruolo cruciale. Con auto e moto invaderemo corso Buenos Aires, che per l’occasione sarà pedonalizzato. E animeremo la lunga strada milanese con la passione per i motori. Che unisce noi e voi. Per adesso non possiamo dirvi di più ma… restiamo in contatto! Per tutti gli aggiornamenti, cliccate qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV