Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Scrambler Hashtag, il primo venduto online

il 19/02/2018 in Attualità

La vendita del nuovo Scrambler è ufficialmente iniziata. Ecco le prime immagini e come si fa a comprare questa moto. Il prezzo è di 6.990 euro

Scrambler Hashtag, il primo venduto online
Chiudi

A sottolineare ancora una volta lo spirito innovativo e orientato al digital del brand Scrambler, ecco un nuovo modello Ducati riservato esclusivamente alla vendita online, la Scrambler Hashtag

Hashtag Sixty2, la quattrocento

Il design della Scrambler Sixty2, con la versione Hashtag trova una nuova personalizzazione, grazie alla colorazione dedicata Midnight Black su serbatoio, parafanghi e manubrio, sella comfort con design Sled e logo Scrambler Ducati stencil in arancione.

Come fare per comprarla online

Una moto unica, dedicata esclusivamente alla vendita online, che può essere acquistata allo speciale prezzo complessivo di 6.990 euro (escluse eventuali spese di immatricolazione e messa in strada) a fronte dell'acquisto online del voucher di 500 euro, più 6.490 euro da corrispondere direttamente al concessionario previa firma del contratto con lo stesso.

Una moto accessibile, facile da guidare, con costi di gestione contenuti e ora anche una velocissima modalità di acquisto: comprato online il voucher da 500 euro, è sufficiente recarsi dal dealer Ducati più vicino, selezionato in fase di acquisto, firmare il contratto e accordarsi per la consegna della moto, disponibile da metà marzo. Inoltre, con l’acquisto di questa versione speciale si ottiene un bonus del 20% sugli accessori originali Sixty2 e su tutta la collezione di abbigliamento Scrambler.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato