Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Al via la quarta edizione di East Market Garage

il 10/10/2018 in Attualità

Domenica 14 ottobre in via Mecenate 84 a Milano torna l'appuntamento che fonde motori, vintage e lifestyle

Al via la quarta edizione di East Market Garage
Chiudi
Torna East Market Garage, il primo market vintage per auto e moto, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Dopo le fortunate prime tre edizioni, arriva domenica 14 ottobre il quarto capitolo della kermesse questa volta dedicato alle Hot Rod grazie alla collaborazione con Rumblers Car Club Milano. Nella nuova location di via Mecenate saranno presenti più di 30 auto da tutta Europa, restaurate a mano nella maniera tradizionale. Per far parte del club, infatti, si devono rispettare delle regole ferree, i veicoli devono essere tutti precedenti al 1960, con due porte e rigorosamente marcianti. Segno inconfondibile del Club è il "Dirty Devil" applicato su ogni mezzo. Tra i modelli esposti anche veicoli USA precedenti al 1960. Decine di espositori con auto, moto e accessori che presenteranno centinaia di pezzi unici per appassionati, curiosi e per chi mette i motori davanti a tutto. Officine a cielo aperto dove poter customizzare o riparare piccole parti e accessori.

Oltre ai motori c’è di più

Ad accompagnare la speciale manifestazione ci sarà una sezione dedicata ai dischi in vinile con le colonne sonore di film che hanno reso celebri auto e moto, come per esempio Giorni di Tuono oppure Easy Rider. Non mancheranno anche gli stand con i migliori espositori di abiti e accessori, dove trovare giacche e guanti di pelle, caschi, occhiali da sole e tutti i capi per guidare nel modo più cool. Tra i presenti anche Dannyru Vintage e Level XXX Clothing, celebre per gli articoli in denim. Ma anche Indaco Second Hand che porterà una vasta selezione di vintage e second hand, Loft Industries di Filippo Riva, invece, presenterà decine di segnali stradali, targhe e insegne vintage originali.

A completare il programma dell’evento anche il collezionista ed espositore Mauro Brolis, che raccoglie le più rare e introvabili locandine dei classici del cinema, ma anche Alessandro Fiore, che porterà vecchie locandine di film Anni ‘50 e ‘60 legati al mondo delle moto, affiancandole ai poster dei concerti storici dell’epoca.

Tra cibo e lifestyle

Sempre aperto anche il Food Market che si rinnova e si ingrandisce con proposte nuove e internazionali: dalla caffetteria di East Market Diner alle specialità della cucina americana, non mancheranno i sapori asiatici, le proposte per tutti i gusti e per tutte le esigenze dai carnivori ai vegani. DJ set a cura di DJ Henry con le migliori selezioni internazionali. E ancora Bullfrog Modern Electric Barber metterà a disposizione un corner barber shop, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi direttamente dentro East Market, ma anche il servizio shoe shine ovvero pulitura e lucidatura scarpe nel più classico stile vintage.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.