Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Suzuki aggiorna la GSX-S1000GX con le versioni Plus e Top

Redazione
dalla Redazione il 11/02/2026 in Moto & Scooter
Suzuki aggiorna la GSX-S1000GX con le versioni Plus e Top
Chiudi

Suzuki ha aggiornato la sua ammiraglia crossover per il 2026, introducendo i due allestimenti pensati per chi vuole una moto da viaggio "pronta all'uso". Saranno disponibili da marzo

Suzuki presenta due nuove versioni della Crossover GSX-S1000GX, che combinano le qualità di una Sport Tourer e di una Adventure Tourer, offrendo il meglio di entrambi i mondi. 

Equipaggiata con un quattro cilindri in linea da 999 cc con 152 CV di potenza massima e 106 Nm di coppia, la GSX-S1000GX offre prestazioni brillanti da supersportiva con versatilità e maneggevolezza ideali anche su strade tortuose e tornanti di montagna. Il telaio in alluminio e le sospensioni elettroniche di serie garantiscono equilibrio tra dinamica sportiva e comfort, mentre il pacchetto elettronico Suzuki Intelligent Ride System include, tra gli altri il sistema “aprisereno” (controllo di trazione su 7 livelli + off), smart cruise control, sistema “cambiarapido” (quick-shifter bidirezionale) e ABS con funzioni avanzate per una guida sicura in ogni condizione. La posizione di guida eretta e confortevole, unita ad un parabrezza regolabile e ad una generosa capacità di carico, rende la GSX-S1000GX ideale per affrontare sia i trasferimenti quotidiani che i lunghi viaggi.

Suzuki aggiorna la GSX-S1000GX con le versioni Plus e Top

La nuova GSX-S1000GX Plus si rivolge ai motociclisti che cercano una sport-tourer dinamica, pronta ad affrontare anche i viaggi più lunghi, arricchita da borse laterali con finiture in tinta.
La GSX-S1000GX Plus è venduta al prezzo di Euro 15.790  

La GSX-S1000GX Top è la versione che unisce prestazioni, comfort e accessori premium, pensata per il turismo a lungo raggio e per chi cerca una moto completa sotto ogni aspetto.
La completa dotazione di serie include borse laterali con finiture in tinta, sella comfort, scarico Akrapovič S-S10SO19-HAPT e cavalletto centrale
La GSX-S1000GX Top è venduta al prezzo di Euro 17.490.

Entrambe le versioni saranno disponibili presso la rete vendita Suzuki a partire dal mese di marzo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV

Annunci usato