Moto & Scooter
KTM 890 SMT 2026: nuova livrea racing e look più aggressivo
KTM aggiorna la 890 SMT con grafica arancione-blu-nero e parafango basso di serie. Confermate meccanica e dotazioni, motore LC8c da 105 CV. Da febbraio a 13.990 euro
KTM presenta la 890 SMT 2026, versione aggiornata della supermotard stradale del 2023. La nuova annata affina la formula vincente con aggiornamenti estetici e nuove colorazioni, mantenendo le caratteristiche tecniche.
Le novità si concentrano sull'estetica. La nuova livrea arancione-blu-nero si ispira al mondo racing KTM, enfatizzando l'identità READY TO RACE con design più audace. Il parafango anteriore basso diventa di serie, sostituendo il "becco" alto per una presenza più decisa e compatta.
MECCANICA ED ELETTRONICA
KTM conferma la dotazione collaudata. Il motore LC8c da 889 cc eroga 105 CV e 100 Nm di coppia. La ciclistica prevede telaio, motore portante e sospensioni WP APEX regolabili. Le ruote da 17" montano Michelin PowerGP.
Il pacchetto include Traction Control, ABS Cornering con ABS Supermoto di serie, tre riding mode (Rain, Street, Sport) e modalità Track opzionale. Strumentazione con luci LED e quadro TFT da 5", Quickshifter+ e Cruise Control optional.
La versatilità emerge dal catalogo KTM PowerParts: con valigie, parabrezza alto e sella comfort diventa una viaggiatrice pronta per tour impegnativi.
PREZZI E DISPONIBILITA'
La KTM 890 SMT 2026 arriva a febbraio a 13.990 euro (IVA inclusa, franco concessionario). Sportività, versatilità e DNA racing in un pacchetto per uso quotidiano e divertimento weekend.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.