Moto & Scooter
Triumph Speed Twin 1200 Cafe Racer Edition: eleganza british in serie limitata
Triumph presenta la Speed Twin 1200 Cafe Racer Edition in soli 800 esemplari mondiali. Semimanubri, sella bullet e livrea Competition Green/Aluminium Silver per un omaggio alle café racer britanniche. Da aprile a 19.195 euro
Triumph rilancia lo spirito delle café racer britanniche con la Speed Twin 1200 Cafe Racer Edition, serie limitata a 800 esemplari mondiali con Certificato di Autenticità. Basata sulla Speed Twin 1200 RS, questa special edition debutta con semimanubri clip-on, sella monoposto "bullet" con codino removibile e specchietti bar-end lavorati a macchina. Le pedane passeggero vengono fornite per chi desidera la configurazione biposto.
STILE RACING BRITANNICO
La colorazione Competition Green e Aluminium Silver omaggia la tradizione racing britannica. Il serbatoio argento spicca per lucentezza, i pannelli verdi sono impreziositi dalla linea Empire Gold. La grafica "Cafe Racer Edition" e il numero 12 sui pannelli laterali completano il look. Parafanghi in alluminio spazzolato, placche carter rigate, copri bulloni neri e tamponi ginocchia scolpiti esprimono attenzione ai dettagli.
PRESTAZIONI E TECNOLOGIA
Il bicilindrico Bonneville 1200 da 105 CV e 112 Nm di coppia offre un'erogazione ricca di carattere grazie all'ordine di accensione a 270°. Sospensioni Marzocchi da 43mm completamente regolabili e Öhlins RSU posteriori, freni Brembo Stylema su dischi da 320mm e pneumatici Metzeler Racetec RR K3 garantiscono prestazioni di livello.
Tre modalità di guida, ABS Cornering, Traction Control e Triumph Shift Assist di serie. Strumentazione con display LCD e TFT, navigazione turn-by-turn e porta USB-C.
PREZZI E DISPONIBILITÀ
Disponibile da aprile a 19.195 euro presso i concessionari Triumph. Un tributo alle leggendarie café racer degli anni '60 che animavano l'Ace Cafe di Londra.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.