Moto & Scooter
Rockville 125: arriva il nuovo scooter di UM Motorcycles
Il maxiscooter compatto del marchio americano coniuga look sportivo, tecnologia e grande agilità nell’utilizzo quotidiano. Arriva nelle concessionarie a 3.390 euro
Arriva sul mercato italiano il nuovo UM Motorcycles Rockville 125 cc, lo scooter compatto che combina design sportivo e anima avventurosa.
Nato nel centro progettazione e design di UM Motorcycles a Torino e presentato per la prima volta in EICMA, il nuovo modello ha immediatamente suscitato grande interesse tra gli appassionati. Rockville 125 cc è equipaggiato con un motore monocilindrico a 4 tempi raffreddato a liquido, progettato per offrire un buon equilibrio tra prestazioni, consumi e facilità di guida. Il suo carattere agile lo rende ideale per chi vive la città, permettendo di muoversi nel traffico con precisione e rapidità, mantenendo sempre alto il livello di comfort.
Il design del Rockville 125 cc è caratterizzato da linee aerodinamiche e un’impostazione sportiva. La dotazione tecnica comprende un impianto frenante con doppio disco e ABS, il controllo di trazione e la combinazione di ruote da 14” all’anteriore e 13” al posteriore, garantendo sicurezza e stabilità in ogni condizione. A bordo si ritrovano anche un display TFT a colori con phone mirroring, un parabrezza regolabile, un vano sottosella in grado di ospitare un casco jet, una porta USB e il sistema Smart Key.
Rockville 125cc è disponibile presso le concessionarie UM al prezzo di 3.390 euro.