Moto & Scooter
Dal Canada arriva Beachman, una café racer elettrica
Il marchio canadese presenta il suo nuovo modello elettrico ispirato alla scena londinese dei café racer. Prezzo di partenza 5.750 dollari, tre modalità di guida e autonomia fino a 110 km
Il fascino senza tempo dei café racer degli anni '60 incontra la tecnologia elettrica contemporanea. Beachman, primo produttore canadese di motociclette ad affacciarsi sul mercato nell'ultimo decennio, ha presentato la nuova '64 Street Spec, una moto elettrica che rende omaggio all'estetica delle mitiche café racer nate nei caffè londinesi degli anni sessanta.
Con un prezzo di partenza di 5.750 dollari, la Beachman '64 Street Spec si propone come una proposta originale nel panorama delle moto elettriche, caratterizzata da un cupolino a bolla in stile vintage e pneumatici stradali che conferiscono alla moto un'eleganza d'altri tempi. Il modello rappresenta il contraltare urbano della Scrambler Spec lanciata lo scorso anno, che invece si ispirava agli scrambler californiani degli anni '70 e che si è rivelata il prodotto di maggior successo del marchio.