Moto & Scooter
Phelon & Moore: a EICMA un'adventure disegnata con Pininfarina
Il marchio britannico si lancia nella produzione della Capetown 7X, una on-off lussuosa e in edizione limitata, con la consulenza del celebre studio italiano di design
Phelon & Moore (padiglione 14 – E20) presenterà a EICMA 2025 una versione speciale della Capetown 7X, sviluppata in collaborazione con Pininfarina.
Si tratta di una edizione limitata a 595 esemplari numerati, che segna il debutto della storica azienda di design italiana nel mondo delle due ruote con il marchio britannico.
BASE CAPETOWN, STILE ITALIANO
La Capetown 7X Limited Edition nasce sulla base della adventure di Phelon & Moore, ma introduce componenti aerodinamici sviluppati in galleria del vento, parti ricavate dal pieno e finiture esclusive.
La livrea celebrativa richiama il 95° anniversario di Pininfarina e punta su linee pulite e materiali di pregio.
DISPONIBILITÀ E PRODUZIONE
La produzione sarà limitata a 595 unità, ognuna numerata. L’arrivo sul mercato è previsto nel corso del 2026, con distribuzione italiana affidata a MO.VI S.p.A. Secondo Phelon & Moore, la partnership con Pininfarina rappresenta un passo importante per rafforzare il posizionamento internazionale del marchio.
Per Pininfarina, invece, la Capetown 7X Limited Edition è un progetto che valorizza il proprio approccio al design esclusivo e alle serie limitate.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.