Moto & Scooter
L'eresia di Sherco: dall'off-road agli scooter!
L'azienda francese strizza l'occhio ai più giovani e alla mobilità urbana con due cinquantini. I due nuovi scooter saranno disponibili da metà luglio ad un prezzo competitivo
Sherco amplia la sua gamma in vista della stagione 2026 con l'introduzione di due nuovi scooter 50 cc, che saranno disponibili dalla metà di luglio in due versioni, Easy e Factory.
Il modello 50 EASY, dallo stile classico e alla moda, si basa su un vigoroso e affidabile monocilindrico 4T dotato delle più recenti tecnologie: iniezione elettronica, conforme alle norme Euro5+. Omologato per due persone, è equipaggiato con ruota da 12’’ anteriore e 10’’ posteriore, sospensioni idrauliche anteriori e posteriori, cavalletto centrale e laterale, cruscotto digitale, luci a LED e portapacchi. Il suo basso consumo e la silenziosità di funzionamento vi conquisteranno. Disponibile da metà luglio in due colorazioni: blu opaco e nero opaco.
SHERCO 50 FACTORY
Il 50 FACTORY riprende invece il DNA del marchio di Nîmes, sport allo stato puro. Ispirato alle celebri moto da gara pluricampionesse del mondo, il FACTORY condivide con l’EASY il motore 4T, le ultime tecnologie (iniezione Euro 5+), e le dotazioni essenziali per l’uso quotidiano: omologazione per due, ruote da 12’’ anteriori e posteriori, doppio cavalletto centrale e laterale, cruscotto digitale, luci a LED, portapacchi, cerchi in alluminio, vani portaoggetti. Abbiamo aggiunto caratteristiche esclusive: dischi Wave idraulici anteriori e posteriori, specchietti in alluminio e un design decisamente sportivo. Disponibile da metà luglio in tre colorazioni esclusive: Factory Blue, Grigio Nardo, Blackmoon.
I prezzi al pubblico (franco magazzino) sono di 1.990 euro per il modello Easy e di 2.300 euro per il modello Factory.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.