Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Honda presenta il CUV e: 2025, secondo scooter elettrico della gamma europea. Con motore da 6 kW, velocità di 83 km/h e autonomia oltre 70 km grazie a due batterie asportabili Mobile Power Pack e:. Display TFT 7" con Honda RoadSync Duo per connettività totale. Ricarica domestica in 6 ore, tre modalità di guida e retromarcia assistita
Honda compie un nuovo passo verso l'elettrificazione della mobilità urbana con il lancio del CUV e: 2025, il secondo scooter elettrico che entra a far parte della gamma europea del costruttore giapponese. Dopo il debutto dell'EM1 e: nel 2023, Honda amplia la sua offerta elettrica con un modello dalle prestazioni superiori, pensato per un pubblico più maturo e per utilizzi più impegnativi nel contesto urbano.
UN RITORNO ALLE ORIGINI
La sigla CUV non è nuova per Honda: trent'anni fa l'azienda aveva già utilizzato questo acronimo per il CUV ES (Clean Urban Vehicle Electric Scooter), presentato nel 1994 per il mercato giapponese. Il nuovo CUV e: rappresenta l'interpretazione moderna del Clean Urban Vehicle nella visione contemporanea di Honda, inserendosi nella strategia di elettrificazione che prevede il lancio di almeno dieci modelli elettrici a livello mondiale entro il 2050.
PRESTAZIONI DA 125 CC
Il CUV e: è equipaggiato con un motore elettrico E-Drive da 6 kW montato lateralmente, che eroga 22 Nm di coppia e garantisce una velocità massima di 83 km/h. Le prestazioni sono del tutto paragonabili a quelle degli scooter con motore a combustione interna di 125 cc, con il vantaggio della spinta istantanea tipica dei propulsori elettrici.
L'autonomia supera i 70 km grazie alle due batterie asportabili Honda Mobile Power Pack e: da 50,3 V/1,3 kW, che possono essere rimosse dal veicolo e ricaricate comodamente a casa. Il sistema di ricarica è semplice e versatile: la ricarica completa richiede 6 ore, ma bastano meno di 3 ore per passare dal 25% al 75% di carica.
TRE MODALITA' DI GUIDA
Il CUV e: offre tre Riding Mode differenti per adattarsi a ogni stile di guida e situazione:
SPORT: eroga la piena potenza per vivere l'esperienza della spinta elettrica istantanea
STANDARD: offre il miglior compromesso tra velocità e autonomia con un'erogazione equilibrata
ECON: massimizza l'autonomia disponibile con un'erogazione gentile e senza picchi
Una caratteristica distintiva è la funzione di retromarcia assistita Reverse Assist, che facilita le manovre di parcheggio negli spazi ristretti, particolarmente utile nel traffico urbano.
CONNETTIVITA' DI BORDO
La vera innovazione del CUV e: risiede nella sua dotazione tecnologica all'avanguardia. Lo scooter è equipaggiato con un display TFT a colori da 7 pollici e il sistema Honda RoadSync Duo che permette la connettività completa con lo smartphone.
Il sistema gestisce navigazione passo-passo, chiamate a comando vocale e riproduzione musicale in totale sicurezza. Una funzione particolarmente intelligente calcola il rapporto tra la strada da percorrere e la carica residua delle batterie, valutando se l'autonomia è sufficiente per raggiungere la destinazione e scegliendo il percorso più conveniente.
DESIGN FUNZIONALE
Il CUV e: mantiene il classico design della pedana piatta in chiave moderna e minimalista, con illuminazione completamente a LED. La praticità non è stata trascurata: sono presenti un vano portaoggetti nel retroscudo, una presa USB-C e un vano sottosella con spazio sufficiente per un completo antipioggia.
La ciclistica si basa su un telaio in tubi d'acciaio con forcella telescopica da 26 mm, monoammortizzatore posteriore e ruote da 12 pollici. L'impianto frenante combinato CBS utilizza un disco anteriore da 190 mm e un tamburo posteriore da 130 mm. Il peso complessivo è di 120 kg, con un'altezza sella di soli 760 mm che lo rende accessibile a tutti.
BATTERIE ESTRAIBILI
Le batterie Honda Mobile Power Pack e: sono progettate per resistere agli sbalzi di temperatura, all'umidità, agli urti e alle vibrazioni, con una durata superiore a 2.500 cicli di ricarica. Ogni batteria pesa circa 10 kg ed è dotata di una maniglia per il trasporto.
Il CUV e: si inserisce nella strategia Honda per l'Europa, dove molte città stanno limitando l'accesso ai veicoli endotermici. Con questo modello, Honda risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana sostenibile, offrendo un prodotto che combina le caratteristiche tradizionali degli scooter Honda - praticità, affidabilità e facilità d'uso - con i vantaggi della trazione elettrica.
L'arrivo del CUV e: nel 2025 consolida la posizione di Honda nel segmento elettrico europeo, offrendo agli utenti una valida alternativa ai tradizionali scooter 125 cc per la mobilità quotidiana in città.
Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali Honda CUV e: 2025, l'elettrico che sfida i 125 cc tradizionali
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908