Moto & Scooter
Benelli TRK 702: tutte le novità del modello 2025
La crossover della Casa pesarese si rinnova col passaggio all'Euro5+: ecco tutte le nuove dotazioni di serie e il prezzo
Le Benelli TRK 702 e TRK 702 X si aggiornano alla normativa Euro5+ per il 2025 presentando tutta una serie di evoluzioni. Grazie ai feedback raccolti sul mercato ed alle centinaia di migliaia di km percorsi dalle oltre 15.000 TRK 702/X vendute in Europa, la nuova Euro5+ è adesso ancora più completa e versatile.
Per confermare il suo DNA di globetrotter confortevole e di affidabile daily-commuter, la moto è equipaggiata di serie con manopole e sella pilota riscaldabili, oltre a un nuovo parabrezza maggiorato per migliorare ulteriormente il comfort di viaggio, sia per il pilota che per il passeggero. Proprio a quest’ultimo è dedicata una sella posteriore rivista nell’imbottitura e nell’ergonomia, per garantire un comfort ancora maggiore in tutte le condizioni di utilizzo.
Sulla TRK 702/X Euro5+ debutta anche un nuovo portapacchi posteriore, caratterizzato da una struttura più corta e parallela al suolo: una soluzione che permette di abbassare il baricentro con il bauletto montato e previene eventuali fastidi alla schiena del passeggero. Passando invece alla zona anteriore, fanno ora parte della dotazione di serie anche le protezioni laterali, pensate per salvaguardare la moto in caso di eventuale caduta. Confermato il gruppo ottico full LED, che dona al frontale un look distintivo e immediatamente riconoscibile.