Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Colorazioni aggiornate per le Indian FTR 2024

Redazione
dalla Redazione il 06/03/2024 in Moto & Scooter
Colorazioni aggiornate per le Indian FTR 2024
Chiudi

Dopo le edizioni limitate FTR 100% R Carbon e FTR RSD Super Hooligan, Indian amplia la scelta della gamma FTR con l'aggiunta di quattro nuove colorazioni per il 2024, in arrivo presso i concessionari

Per il 2024 Indian amplia la scelta di colori della gamma FTR con l’arrivo di un brillante Indy Red con il logo FTR in grassetto e accenti bianchi su telaio e ruote neri.

L'inconfondibile stile muscoloso della FTR Sport si arricchisce inoltre di altre due nuove colorazioni. La prima è il nuovo Granite Gray Blue, che mette in risalto la carrozzeria e il telaio Granite Gray con il logo FTR, le ruote e la molla dell'ammortizzatore blu a contrasto. La seconda nuova colorazione FTR Sport, Storm Gray Black, cattura immediatamente l'attenzione con le sue ruote e il telaio rosso deciso, completati dalla carrozzeria Storm Gray e dal logo e dagli accenti a contrasto.

Per completare la gamma, la FTR R Carbon guadagna un nuovo set di carrozzeria in fibra di carbonio con il forte logo FTR che arriva per la prima volta su questo modello. Gli accenti rossi, il telaio e le ruote attirano l'attenzione, mentre le sospensioni Öhlins con finitura dorata e la molla dell'ammortizzatore gialla evidenziano la componentistica premium della R Carbon.

Per tutti i modelli FTR, la maneggevolezza è garantita da una combinazione di sospensioni completamente regolabili e di cerchi da 17 pollici con pneumatici Metzeler Sportec, mentre i doppi freni Brembo a montaggio radiale assicurano una potente potenza di arresto.

I modelli Sport, R Carbon e quelli in edizione limitata sono dotati anche di controllo della trazione e cruise control. Inoltre, questi modelli beneficiano di un display touchscreen da 101 mm alimentato da RIDE COMMAND con navigazione turn-by-turn*, connettività Bluetooth e tre modalità di guida selezionabili, Rain, Standard e Sport, che si integra con gli smartphone, per il monitoraggio dei percorsi e gli avvisi automatici sulla manutenzione e sullo stato di salute della moto.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Colorazioni aggiornate per le Indian FTR 2024

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV