Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian Roadmaster Elite 2024: raffinatezza e stile

Redazione
dalla Redazione il 07/02/2024 in Moto & Scooter
Indian Roadmaster Elite 2024: raffinatezza e stile
Chiudi

La Roadmaster Elite 2024 offre uno schema di verniciatura tri-tone ispirata al mondo custom, con finiture al top e capacità da touring di massimo livello

Indian Motorcycle ha presentato il suo ultimo modello Elite, una Roadmaster che unisce raffinatezza e finiture di alto livello a capacità touring al top. Indian Motorcycle ha progettato la Roadmaster Elite 2024 per offrire una verniciatura ispirata alla personalizzazione custom, per i motociclisti che desiderano far girare la testa e distinguersi dalla massa.

Nel 1904 Indian Motorcycle ha debuttato con l'iconica verniciatura Indian Motorcycle Red. Oggi, il marchio onora il suo colore iconico con una nuovissima verniciatura tri-tono Indian Motorcycle Red con una finitura candy premium, che offre un look vibrante e accattivante. Per ottenere questo risultato, Indian Motorcycle ha collaborato con due dei più rinomati negozi di verniciatura personalizzata del settore, Gunslinger Custom Paint (GCP) in Colorado e Custom Painted Vehicles (CPV) nel Wisconsin. La collaborazione di Indian Motorcycle con GCP e CPV fornisce un ulteriore livello di autenticità, in quanto i due negozi di verniciatura sono molto richiesti dai motociclisti di tutto il Paese per i progetti di verniciatura di moto uniche e personalizzate.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Indian Roadmaster Elite 2024: raffinatezza e stile

Con solo 350 esemplari disponibili in tutto il mondo, la Roadmaster Elite 2024 è il massimo dello stile e dell'esclusività. Ogni Roadmaster Elite è dotata di esclusivi badge Elite, tra cui una console centrale numerata individualmente con la silhouette di una Indian Camelback del 1904, il primo modello di Indian Motorcycle a debuttare con l'iconica vernice Indian Motorcycle Red.

Le caratteristiche premium della Roadmaster Elite includono quanto segue:

- Vernice Candy tri-tone - Indian Motorcycle Red Candy, Dark Indian Motorcycle Red Candy e Black Candy offrono una verniciatura di qualità superiore che trae ispirazione dalle moto custom del passato e del presente. Completa di gessature Championship Gold dipinte a mano e rifinite da due dei migliori negozi di verniciatura personalizzata del settore, GCP e CPV, ogni moto richiede oltre 24 ore di lavoro.

- Marchi e grafiche Elite - Con le esclusive scritte degne solo di un modello Elite, i motociclisti si distingueranno dalla massa grazie a finiture e finiture di alto livello.

- Audio PowerBand con Bass Boost - Introdotto nell'autunno del 2023, l'audio PowerBand con Bass Boost di Indian Motorcycle offre un volume del 50% più alto attraverso 12 altoparlanti situati nella carenatura anteriore, nelle borse da sella e nel baule da turismo, con ancora più bassi rispetto ai sistemi audio di serie.

- Pathfinder Adaptive LED Headlight - L'Adaptive LED Headlight di Indian Motorcycle offre un'illuminazione ancora maggiore rispetto ai fari di serie. La tecnologia brevettata e all'avanguardia migliora la visibilità del pilota monitorando l'angolo di inclinazione della moto per ottimizzare l'illuminazione della strada.

- Cruscotto nero lucido - Tutto sta nei dettagli: la Roadmaster Elite è dotato di un cruscotto completamente verniciato in nero lucido, che offre un'estetica pulita e una finitura che i motociclisti si aspettano e apprezzano nei modelli Elite.

- Pedane lucidate per pilota e passeggero - Queste spaziose pedane non solo garantiscono il comfort per i lunghi viaggi, ma offrono anche un ulteriore livello di dettaglio e stile.

- Sedile riscaldato e raffreddato con cuciture in tinta - Il sedile Roadmaster Elite con cuciture in tinta aggiunge uno stile esclusivo a un sedile da turismo comodo e performante. Sia in estate che in autunno, le funzioni di riscaldamento e raffreddamento della sella Roadmaster Elite migliorano notevolmente il comfort di pilota e passeggero.

- Parabrezza Flare colorato - Colorato per adattarsi al suo stile minaccioso e nero, il parabrezza Flare offre una protezione dal vento avanzata rispetto ai parabrezza di serie. Caratterizzato da un profilo basso, è regolabile elettronicamente per offrire la migliore protezione dal vento a piloti di tutte le altezze.

- Braccioli neri per il passeggero - I braccioli per il passeggero offrono un comfort superiore, ideale per i lunghi viaggi in tour.

- Interruttori retroilluminati - I cubi interruttori retroilluminati della Roadmaster Elite rendono più facile vedere e selezionare i comandi manuali della moto di notte: una caratteristica di alto livello per una moto da turismo Elite di alto livello.

- Ruote a 10 razze con lavorazione di precisione - Le ruote a 10 razze con lavorazione di precisione introducono un nuovo modello di macchina sulla Roadmaster Elite. Sofisticati, ma con un carattere deciso.

La Roadmaster Elite 2024 inizierà a essere consegnata ai concessionari questa primavera. Ulteriori info presso i concessionari Indian Motorcycle o visitando il sito IndianMotorcycle.eu.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato