Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2023

F.B Mondial, le novità a EICMA 2023 +VIDEO+

Tre nuove proposte tra cui spicca la naked sportiva Piega 452. Assieme a lei altre piccole moto urbane, tutte disponibili dalla primavera 2024. Ecco le caratteristiche

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google
SFOGLIA LA GALLERY

Nella prima giornata dell’esposizione internazionale del motociclo 2023, più nota come EICMAF.B. Mondialpresenta tre nuove moto ad arricchire e impreziosire la propria gamma. Tra tutte svetta la naked sportiva Piega 452, coadiuvata dalle più piccole Flex 300 e Spartan 250, più indicate per un impiego quotidiano e più accessibili.

Cesare Galli, CEO di Pelpi International, realtà che detiene il marchio F.B. Mondial, si esprime così: “Quest’anno abbiamo voluto alzare l’asticella e portare F.B Mondial a diventare protagonista anche in categorie con cilindrate superiori rispetto a quelle in cui siamo stati presenti fino ad oggi

Ci siamo mossi in segmenti diversi: con la hypernaked bicilindrica Piega 452 abbiamo dato vita a una moto completamente nuova nel segmento delle medie-sportive più performanti, andando incontro a chi ama la sfida e la guida sportiva, mentre con Flex 300 e con Spartan 250 abbiamo puntato a moto accessibili, ideali per l'uso quotidiano e caratterizzate da un design distintivo, elegante e dallo stile retrò”.

Quanto vale la tua moto? Scoprilo ora con le quotazioni di Dueruote! Scopri
SFOGLIA LA GALLERY

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV

Annunci usato