Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

QJ Motor: la gamma completa e i prezzi

Redazione
dalla Redazione il 07/07/2023 in Moto & Scooter
QJ Motor: la gamma completa e i prezzi
Chiudi

Il brand cinese annuncia l'arrivo sul mercato italiano. Ecco tutte le moto disponibili e i rispettivi prezzi

Qianjiang Motorcycle, colosso delle due ruote di proprietà del gruppo Geely, debutta ufficialmente sul mercato motociclistico italiano con il suo nuovo marchio, QJ Motor

Sono 3 i segmenti in cui QJ Motor introduce le proprie motociclette: adventouring, naked stradali e cruiser. Nel primo segmento troviamo il modello più atteso, ovvero SRT 800, declinato in versione stradale - con cerchio anteriore da 17" - e in una versione più votata alla guida lontano dall'asfalto, la SRT 800X con cerchio anteriore da 19". Per la categoria naked il modello che QJ Motor ha lanciato nel mercato italiano è la sportiva SRK 700, disponibile anche nelle versioni da 400 e 125. Infine, il segmento cruiser vede la presenza della SRV 300, declinata anche nella più piccola versione da 125 cc.

 

QJ Motor: la gamma completa e i prezzi
Chiudi

QJ MOTOR SRT 800 E SRT 800 X

La gamma Adventouring, composta dal modello SRT 800 e la sua variante 800X, è la soluzione di QJ Motor in grado di affrontare qualsiasi tipologia di tracciato, dalle stde asfaltate ai sentieri più impervi. Ogni dettaglio è stato pensato per l’avventura, senza compromessi: il bicilindrico in linea eroga una potenza di 76 CV, la forcella è Marzocchi mentre l’impianto frenante è il risultato della collaborazione degli ingegneri QJ Motor con Brembo, Bosch e Sunstar.

Prezzo al pubblico SRT 800: 9.290,00 euro f.c.
Prezzo al pubblico SRT 800X: 9.790 euro f.c.

QJ Motor: la gamma completa e i prezzi
Chiudi

SRK 700

La SRK 700 invece, si pone come la proposta più competitiva del segmento, grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo e le linee che la contraddistinguono, rendendola una moto aggressiva e compatta. La moto monta un bicilindrico in linea da 77 CV, mentre il peso è di 196 kg in ordine di marcia. 

Prezzo al pubblico: 6.490 euro f.c.

QJ Motor: la gamma completa e i prezzi
Chiudi

La Street Cruiser SRV 300 si presenta con linee da low rider unite ad un classico serbatoio a goccia: la “piccola” sportster con propulsore V-Twin da 37 CV, rappresenta il perfetto punto d’incontro tra i dettagli iconici delle classic intercontinentali (come il faro anteriore full LED) ed un’estrema affidabilità garantita da un sistema ABS con freni a disco sia all’anteriore che al posteriore.

Prezzo al pubblico: 4.890 euro f.c.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.