Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Vespa: arriva la Mickey Mouse Edition

Redazione
dalla Redazione il 21/06/2023 in Moto & Scooter
Vespa: arriva la Mickey Mouse Edition
Chiudi

La Vespa Primavera (50, 125 e 150) si tinge di nero, rosso, bianco e giallo, ossia i colori di Topolino, per un'edizione davvero speciale

Vespa e Topolino per la prima volta insieme: due dei marchi più noti al mondo danno vita a una serie speciale. Oggi queste due icone senza tempo si uniscono in un progetto speciale per il centenario Disney, con una Vespa dedicata Disney Mickey Mouse. Per celebrare questa collaborazione, la Vespa Primavera 50cc, 125cc e 150cc si tinge di nero, rosso, bianco e giallo: i colori del più famoso topo al mondo nato dal genio di Disney. Ispirate a Mickey Mouse sono anche le ruote gialle che ricordano le sue scarpe e gli specchietti neri che rammentano le inconfondibili orecchie tonde. È inoltre presente un pattern che graficizza la silhouette del personaggio animato su entrambi i lati dello scooter e sulla parte frontale. Infine, non poteva mancare la firma di Mickey Mouse, presente sia sulla sella che sulla scocca frontale. La Disney Mickey Mouse Edition by Vespa sarà presto disponibile con casco coordinato negli stessi colori.

"Un’icona senza età come Vespa - ha detto Michele Colaninno (Gruppo Piaggio) - non poteva non celebrare, in occasione del centenario di Disney, una altrettanto intramontabile icona come Mickey Mouse, con un omaggio alla creatività, alla fantasia, alla spensieratezza e al divertimento, valori che da sempre Vespa porta con sé. Oggi, come allora. Questa collaborazione tra Vespa e Disney rappresenta la celebrazione di due realtà storiche che hanno un sogno in comune: permettere a tutti di esprimere liberamente la propria immaginazione".

Claire Terry (Disney) ha invece dichiarato: “Proprio come Mickey Mouse, Vespa è un'icona culturale, che evoca un senso di divertimento e avventura e insieme formano una combinazione meravigliosa, estendendo davvero la narrazione senza tempo di entrambi. Siamo incredibilmente entusiasti di portare questa versione dell'iconico scooter ai nostri fan nell'anno del nostro centenario e di portare tutto il fascino e la personalità di Mickey Mouse nei viaggi su strada ovunque le persone vogliano andare!”.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV