Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

SYM Jet 4RX 50: il ritorno del ciclomotore sportivo

Redazione
dalla Redazione il 14/06/2023 in Moto & Scooter
SYM Jet 4RX 50: il ritorno del ciclomotore sportivo
Chiudi

SYM lancia sul mercato italiano il cinquantino low cost (2.099 euro) presentato a EICMA 2022. Ecco le sue caratteristiche

Arriva nelle concessionarie italiane JET 4RX 50, un cinquantino dallo spirito avventuroso e dal look street style. Una novità che arricchisce la numerosa famiglia dei 50 cc di SYM, che spazia dalla gamma Retro’ (Fiddle e Mio) a quella a Ruota alta (Symphony e Symphony ST), cui si aggiunge la nuova categoria Fun (i tuttoterreno Crox e Jet 4 RX).

Presentato in anteprima ad Eicma 2022, si distingue per il design all’avanguardia: linee aggressive e dinamiche, paramani di serie e manubrio a vista sono gli elementi stilistici che ne mettono in risalto il carattere sportivo.

Dal punto di vista tecnico, il SYM Jet 4RX 50 ha motore a 4 tempi monocilindrico 49 cc raffreddato ad aria, mentre la strumentazione è interamente digitale. Il freno anteriore a disco wave è da 225mm, i cerchi in lega hanno una dimensione di 12”, mentre il peso di soli 107 kg lo rende snello e maneggevole. e fari full-led garantiscono massimo controllo e massima sicurezza in strada. SYM ha pensato anche al comfort e alla praticità: tra le caratteristiche del mezzo, una sella ergonomica abbinata a un vano sottosella spazioso, porta Usb, comando per le quattro frecce e luci a Led. 

Il SYM Jet 4RX 50 è in vendita nelle due colorazioni grigio e nero al prezzo di 2.099 euro f.c.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Sym Joy Max 300 ABS
Prove della redazione
Sym Symphony 200 ST

Annunci usato

ADV