Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati Monster, arriva la livrea Iceberg White

Redazione
dalla Redazione il 24/05/2023 in Moto & Scooter
Ducati Monster, arriva la livrea Iceberg White
Chiudi

La gamma colori di Monster e Monster Plus si arricchisce della nuova livrea Iceberg White, disponibile nei concessionari a partire da giugno

Per il 2024 Ducati aggiorna la gamma colori del Monster con la livrea Iceberg White, che si aggiunge alle colorazioni Ducati Red e Aviator Grey. La nuova livrea è disponibile anche per la versione Plus, caratterizzata dall’aggiunta di cupolino e cover sella passeggero che rendono il Monster ancora più sportivo.

La nuova livrea esalta le linee essenziali e pulite del Monster grazie all’accostamento tra il bianco freddo Iceberg White e il Rosso Ducati scelto per il rivestimento della sella; la combinazione dei due colori dà vita a un look raffinato e contemporaneo. Un tocco sportivo è dato dai tag rossi posti sulle ruote.

Ducati Monster, arriva la livrea Iceberg White

Ogni appassionato può inoltre scegliere di personalizzare il proprio Monster grazie all’ampia gamma di accessori Ducati Performance, dal silenziatore omologato Termignoni al puntale paramotore o al portatarga racing. Tutti gli accessori, realizzati con componenti di alta qualità, sono consultabili nella sezione “Configuratore” sul sito Ducati.com, insieme anche a un’ampia gamma di caschi, giacche e pantaloni: tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze di ogni Monsterista e guidare la moto in sicurezza e con stile.

Sul sito Ducati.com è inoltre disponibile il calendario 2023 del DRE Road, l’esclusivo corso di guida di Ducati con istruttori d’eccellenza e che vede la gamma Monster tra i modelli di moto protagonisti.

Il Monster è disponibile a partire da € 12.290 (€ 12.690 la versione Plus). Monster e Monster Plus saranno disponibili nella nuova livrea Iceberg White in tutti i concessionari Ducati a partire da giugno 2023.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV