Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki: la nuova V-Strom 650 Explorer

Redazione
dalla Redazione il 23/02/2023 in Moto & Scooter
Suzuki: la nuova V-Strom 650 Explorer
Chiudi

Debutta un equipaggiamento (disponibile sia sulla versione base, sia sulla XT) che esalta l'attitudine off-road della moto

Suzuki presenta la nuova V-Strom 650XT Explorer. La crossover bicilindrica si arricchisce di un pacchetto di accessori originali che ne esaltano la versatilità, la praticità e il suo l’animo touring con un equipaggiamento ideale per affrontare anche i viaggi più lunghi e avventurosi.


Il modello Explorer è disponibile sia sulla V-Strom 650, con i cerchi in lega, sia sulla V-Strom 650XT, contraddistinta invece dai cerchi a raggi. In entrambi i casi la moto viene consegnata completa di cavalletto centrale, barra paramotore, cupolino touring, borse laterali in plastica che si sommano ai paramani e al puntale inferiore, sempre presenti su entrambi i modelli e che portano a oltre 1.700 euro il valore complessivo dell’allestimento.

Le V-Strom 650 Explorer e 650XT Explorer entrano a listino rispettivamente a 9.140 e 9.690 euro f.c., e si avvale della garanzia Suzuki fino a 4 anni inclusa nel prezzo.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV