Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Keeway Iskia 125, lo scooter classico e low cost

Redazione
dalla Redazione il 10/02/2023 in Moto & Scooter
Keeway Iskia 125, lo scooter classico e low cost
Chiudi

Keeway lancia un pedana piatta dalle linee classic retrò: in vendita a 2.390 euro f.c.

Il nuovo Keeway Iskia 125 si ispira alle forme snelle, pulite e senza tempo degli scooter europei. Ci sono numerosi dettagli che si ispirano agli scooter classici: la particolare forma degli specchietti, la sella con cuciture plissettate e i bordi cromati. Il motore da 124,6 cc 4 Tempi raffreddato ad aria forzata e la trasmissione automatica, fanno di questo scooter la scelta ideale per chi su muove in città. Il peso è di 107 kg.

La forcella telescopica anteriore sfrutta una corsa di 70 mm, mentre il monoammortizzatore posteriore ha una corsa di 40 mm. Gli pneumatici misurano 120/70-12 e offrono una ottima trazione mentre le frenate sono precise e sicure grazie ai due dischi (anteriore + posteriore) con diametro di 220 mm.

Il cruscotto ospita un tachimetro analogico e un display digitale sul quale si possono  visualizzare, a colpo d'occhio, le principali metriche di guida. La sella biposto dello scooter Iskia 125 è spaziosa e offre una seduta comoda sia a chi guida che al passeggero. Lateralmente ci sono delle barre argentate che sono di appoggio e presa per chi è seduto dietro. Davanti alle gambe c'è un portaoggetti con serratura e una porta USB per avere i piccoli dispositivi sempre carichi e pronti all'uso.

lskia 125 sarà disponibile già dai prossimi giorni presso la rete dei concessionari ufficiali Keeway nelle colorazioni bianco, nero o grigio. Il prezzo di listino è di 2.390 euro f.c.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV