Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Multistrada V4 Rally: inizia la produzione

Redazione
dalla Redazione il 26/01/2023 in Moto & Scooter
Multistrada V4 Rally: inizia la produzione
Chiudi

A febbraio le maxi adventure destinate ai grandi viaggiatori saranno nei concessionari

Nello stabilimento di Borgo Panigale è cominciata la produzione della Multistrada V4 Rally, la Ducati pensata per gli amanti dei grandi viaggi, già protagonista della terza puntata della Ducati World Première 2023, che va a completare una gamma touring mai così ricca. Una gamma nata esattamente 20 anni fa, con la prima Multistrada 1000 che ha segnato l’apertura di Ducati verso il mondo dei viaggi.

Con la “Rally” Ducati porta a un livello ancora superiore lo spirito globetrotter di Multistrada V4, grazie a un miglior comfort per pilota e passeggero, alla maggiore autonomia e a una più marcata attitudine per il fuoristrada senza trascurare prestazioni (170 CV), affidabilità e costi di gestione, con intervalli di manutenzione ogni 60.000 km e Oil Service ogni 15.000 km/24 mesi grazie al motore V4 Granturismo da 1.158 cc. La nuova strategia di deattivazione si estende a tutta la bancata posteriore anche in movimento alle basse andature, quando il regime di rotazione e la richiesta di coppia dall’acceleratore sono contenuti, impattando positivamente i consumi che calano circa del 10%.

La Ducati Multistrada V4 Rally arriverà nelle concessionarie a partire da febbraio 2023 nelle due colorazioni Ducati Red e Brushed Aluminium & Matt Black, quest’ultima con serbatoio in alluminio spazzolato a vista. Entrambe le versioni possiedono cerchi a raggi dal canale di colore nero.

Tre i diversi allestimenti: Adventure Radar, dotato di funzionalità di Adaptive Cruise Control e Blind Spot Detection, Adventure Travel & Radar, che aggiunge le valigie laterali in alluminio, manopole e selle riscaldate, mentre la Full Adventure completa quest’ultimo equipaggiamento con il silenziatore Akrapovic omologato e il parafango anteriore in fibra di carbonio.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.