Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

CFMoto 700CL-X Adventure: ecco i prezzi

Redazione
dalla Redazione il 18/01/2023 in Moto & Scooter
CFMoto 700CL-X Adventure: ecco i prezzi
Chiudi

La nuova moto della gamma CL-X è già disponibile nei concessionari a 7.590 euro

Arriva nei concessionari la 700CL-X Adventure, l’ultimo modello di CFMOTO che va a completare la gamma delle scrambler CL-X, affiancando l’elegante Heritage e l’aggressiva Sport

Il motore da 693 cc eroga una potenza di 51,5 kW (70,1 CV) a 8.500 giri/min e coppia di 60,9 Nm a 6.500 giri/min, è raffreddato ad acqua ed ottimizzato per l’uso anche in fuoristrada. La moto raggiunge una velocità massima di 180 km/h con consumi intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC ed emissioni di CO2 pari a 115 g/km, il tutto con un serbatoio da 13 litri. 

Il cambio a sei marce, il sistema di accelerazione Ride by Wire e il Cruise Control permettono a ogni pilota di sentirsi sempre in sintonia con il proprio veicolo. Inoltre, le due modalità di guida Street e Off Road permettono di adattare il comportamento del veicolo in base alle proprie esigenze e al terreno: Street per una guida stradale e Off Road quando ci si addentra nel fuoristrada.

 

CICLISTICA E SPECIFICHE

Le dimensioni sono di 2.105 x 892 x 1.290 mm e l'interasse di 1.435 mm, la massa a vuoto è pari a 194 kg mentre la nuova sella, in morbida pelle a doppio cuscino, e dotata di maniglione passeggero in alluminio posteriore è alta 835 mm. I cerchi a raggi da 18” all’anteriore e 17” al posteriore montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR da 110/80 R18 M/C e 170/60 R17 M/C.

Il telaio è in lega di cromo-molibdeno, mentre il forcellone in lega di alluminio: le sospensioni anteriori sono Kayaba con steli da 41 mm con forcelle a steli rovesciati regolabili sia nel precarico sia nell’ idraulica in compressione tramite rotella di regolazione sullo stelo destro e in estensione tramite rotella sullo stelo sinistro. La sospensione posteriore è, invece, affidato a un ammortizzatore singolo regolabile in precarico e idraulica, mentre le escursioni sono rispettivamente di 150 mm all’ anteriore e di 58 mm per l’ ammortizzatore posteriore. Massima sicurezza durante la guida grazie all’impianto frenante a disco da 320 mm di diametro all’anteriore 260 mm al posteriore, il tutto con con sistema ABS a doppio canale (disinseribile).

 

STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI

La strumentazione è digitale LCD, la luminosità del display è regolabile su cinque diversi livelli ed è possibile selezionare la modalità di guida secondo le proprie esigenze: Street per una stradale guida sciolta e fluida e Off Road per adattare il comportamento della moto anche ai terreni più impervi in fuoristrada. Il display permette di tenere sempre sotto’occhio contachilometri totale e parziale, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore marcia inserita, indicatore Cruise Control, indicatore temperatura liquido refrigerante, tensione batteria, consumo carburante istantaneo/medio in L/km, orologio e ore di funzionamento motore.

Numerose le dotazioni come la presa USB situata nel vano sella, il Cruise Control, il sistema ETS, noto come Ride by Wire, l’ABS disinseribile e la frizione anti saltellamento che migliora la fluidità del cambio soprattutto in scalata, migliorando sicurezza e comfort. In dotazione anche la T-box che permette di controllare in tempo reale tramite APP le condizioni del proprio veicolo, come posizione o chilometraggio.

 

COLORI E PREZZI

CFMOTO 700CL-X Adventure è già disponibile presso i concessionari nella nuova colorazione Aurora Blue al prezzo di listino di 7.590 euro f.c.; in aggiunta possono essere acquistate le borse laterali separatamente come accessori originali (prezzo da definire).

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV