Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

SYM: arriva la NUOVA App

Redazione
dalla Redazione il 25/11/2022 in Moto & Scooter
SYM: arriva la NUOVA App
Chiudi

L’app è stata realizzata per migliorare e rendere unica l’esperienza di ogni cliente della Casa taiwanese. Ecco una breve guida per capire come funziona

Debutta la nuova App MySYM realizzata per migliorare e rendere unica l’esperienza di di ogni cliente SYM. Disponibile gratuitamente negli store Apple ed Android, al fine di spiegarne al meglio le funzionalità, Sym ha immaginato una serie di ipotetici quesiti e le relative risposte.

Perché scaricarla?
Grazie all’app MySYM il cliente avrà sempre a portata di mano tutti i dati del veicolo e altre informazioni utili. Per farlo basterà fotografare la targa del tuo mezzo.

Quali sono i suoi vantaggi?
Con MySYM si potrà essere tempestivamente avvisato su eventuali campagne di aggiornamento del veicolo o su eventuali scadenze (come ad esempio assicurazione e revisione) ricevendo una notifica nella sezione riguardante le attività. Inoltre, si potrà avere sempre a portata di mano il manuale d’uso del mezzo e il piano di manutenzione..

Si possono vedere gli interventi di manutenzione che sono stati fatti?
Tramite MySYM si potrà salvare i file con le ricevute, o semplicemente fotografarle. Si saprà sempre quando è stato fatto l’ultimo intervento di officina, che lavori sono stati fatti e il relativo costo.

Come può aiutare l’app in caso di guasto?
L’app assicura una via di comunicazione preferenziale in ogni situazione. Infatti, il tasto di assistenza stradale permetterà di chiamare il soccorso in caso di guasto, incidente o anche semplice foratura. Inoltre se attiva, la geolocalizzazione permetterà di trovare il concessionario più vicino.

È possibile vedere il chilometraggio effettuato nei vari tragitti?
Si potrà sempre tenere traccia dei chilometri percorsi nei vari tragitti, ma solo se il cliente deciderà di registrare la percorrenza chilometrica attivando la funzione “registra”.

Fornisce anche informazioni sulle condizioni metereologiche?
Per evitare di incorrere in condizioni metereologiche avverse, MySYM fornirà informazioni sulle previsioni del meteo aggiornate in tempo reale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Sym Joy Max 300 ABS
Prove della redazione
Sym Symphony 200 ST

Annunci usato

ADV