Moto & Scooter
Ktm lancia i modelli stradali 2023
Aggiornamenti al pacchetto elettronico per la 790 Duke e nuove colorazioni per le famiglie RC e Duke

La media della gamma delle naked sportive made in Austria per il 2023 riceve una serie di aggiornamenti elettronici volti a migliorarne la performance e incrementare il coefficiente di divertimento: ora il pacchetto prevede un comando del gas ride-by-wire con tre riding mode predefiniti, Sport, Street e Rain, che influiscono sulla risposta del bicilindrico da 95 cavalli all’apertura del gas e sul livello d’intervento del controllo di trazione. Quest’ultimo è ora sensibile all’angolo di piega per ottimizzare il proprio comportamento al variare delle situazioni e dell’inclinazione della moto e offrire sempre un feeling naturale; il cornering ABS offre la modalità Supermoto, per una guida più aggressiva.
Tra gli optional è disponibile il sistema di cambiata assistita elettronicamente, il dispositivo MSR di gestione della coppia motore in rilascio, il riding mode Track, il cruise control, il sistema di controllo della pressione degli pneumatici e la funzione Ktm My Ride per interfacciare moto e smartphone.La 790 Duke si presenta con due nuove colorazioni: una tradizionale arancione e un’inedita grigio/nero.

La potente 890, la maggiore delle sorelle con il bicilindrico parallelo, si veste di una nuova colorazione nera con dettagli bianchi, abbinata a telaietto posteriore e cerchi arancione brillante.

Due nuove livree per la piccola, ma non piccolissima, naked di Mattighofen: arancione con contrasto di blu e grigio; nero e grigio opaco, sempre con telaio arancio.

La sorella minore della famiglia, la 125, prevede un nuovo mix di bianco e azzurro, abbinati a telaio nero, telaietto posteriore bianco e cerchi arancioni.

La sportiva di media cilindrata è da ora disponibile in una livrea dominata dall’arancio con un tocco di nero, di chiara ispirazione alle RC16 della MotoGP.

Per la 125 una colorazione replica di quella della sorella maggiore, sempre dominata dall’arancione, ma su fondo bianco.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.