Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Vespa: le nuove GTS 125 e 300

Redazione
dalla Redazione il 05/10/2022 in Moto & Scooter
Vespa: le nuove GTS 125 e 300
Chiudi

Il Vespone si aggiorna per il 2023: quattro versioni, tanta tecnologia, nuova sospensione anteriore e sella dotata di maggiore comfort. Prezzi da 5.999 euro

Innovare nella tradizione: Vespa continua la sua evoluzione, aggiornando i suoi mezzi e dotandoli di nuove caratteristiche per farla restare al passo coi tempi. E' questa la filosofia che Piaggio ha adottato per la nuova gamma GTS.

 

NOVITA'

La scocca della nuova famiglia GTS, come sempre nella storia di Vespa, è realizzata in acciaio. A questo scocca, che è una esclusiva di Vespa, si abbina ora una sospensione anteriore nuova. Mantenendo il tradizionale schema monobraccio, il sistema è stato riprogettato nello schema di funzionamento per garantire maggiore stabilità, soprattutto alle alte velocità e per migliorare, grazie alla nuova taratura della sospensione, il comfort e la maneggevolezza.Nuova anche la sella con un comfort di livello superiore anche per il passeggero e un’ergonomia ottimizzata per un facile appoggio dei piedi a terra.

 

DOTAZIONI

Sulla Vespa GTS modello 2023 debutta il sistema keyless, per azionare l’accensione senza dover inserire la tradizionale chiave, rendendo così più agevoli tutte le operazioni di avviamento, apertura della sella e di inserimento del bloccasterzo, che possono essere fatte tenendo il telecomando in tasca.

Mentre la versione SuperTech conferma il display TFT a colori, debutta su tutte le altre versioni una nuova strumentazione, dallo stile ed eleganza immutate, ma più completa e capace di sfruttare le potenzialità del sistema di connettività VESPA MIA, di serie su SuperTech e SuperSport e disponibile come accessorio sugli altri allestimenti.

 

LA GAMMA

La nuova gamma Vespa GTS è ricchissima nell’allestimento di serie e si comprende quattro versioni: la classica Vespa GTS, la contemporanea GTS Super, la sportiva GTS SuperSport e la ipertecnologica Vespa GTS SuperTech. Tutte sono disponibili in due motorizzazioni: il monocilindrico 125 i-get e il motore 300 hpe (High Performance Engine) da 32 CV. 

 

PREZZI E DISPONIBILITA'

Tutte le versioni della nuova Vespa GTS sono già disponibili presso i dealer del Gruppo Piaggio con prezzi a partire dai 5.999 Euro della versione GTS 125 e a partire da 6.999 Euro per le versioni 300 hpe.

 

Vespa: le nuove GTS 125 e 300
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV