canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2022/06/30/bmw-novita-2023.html
Moto & Scooter

BMW: le novità per il 2023

Redazione
Condividi
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023
BMW: le novità per il 2023

Pioggia di aggiornamenti tecnici e colorazioni per la gamma moto della Casa tedesca. Ecco come cambia la R 1250 GS

R 1250 GS/ADVENTURE
In gamma arriva questa nuova colorazione (disponibile sia per la GS base, sia per la Adventure) mentre escono di produzione il nero e le livree 40 Anniversary. Sui modelli con avviamento keyless diventa di serie il sensore per la misurazione della pressione dei pneumatici. Inoltre l'indicatore di direzione Comfort può essere disattivato nel menu del quadro strumenti.
F 850 GS
Nuova colorazione anche per la GS "media". Per il 2023 la catena M Endurance fa parte del pacchetto comfort. Sui modelli con avviamento keyless diventa di serie il sensore per la misurazione della pressione dei pneumatici. L'indicatore di direzione Comfort può essere disattivato nel menu del quadro strumenti. 
S 1000 R
Sui modelli con avviamento keyless diventa di serie il sensore per la misurazione della pressione dei pneumatici: entrambe queste dotazioni fanno parte dell'allestimento Touring. Nuove anche le colorazioni: escono Racing Red e Hockenheim silver, entrano Style Basic Blackstorm metallizzato e Sport Bluestone metallizzato.
R NINET
Tante nuove colorazioni per la modern classic, in tutti gli allestimenti. Qui sopra, una delle nuove livree della R NineT Pure, denominato Underground uni/Lightwhite uni.
R 1250 RT
Per la touring nuove colorazioni e di serie (nelle versioni keyless) il sensore per il controllo della pressione pneumatici.
R 18 B/TRANSCONTINENTAL
Anche sulla gamma dei maxi boxer "americani" molte novità cromatiche, mentre entrando nella sostanza degli aggiornamenti, si nota la retromarcia di serie sulla R18 Transcontinental. Inolte l'indicatore di direzione Comfort può essere disattivato nel menu del quadro strumenti.
R 18 CLASSIC
Arriva il nuovo colore Mineral White metallizzato/Meteoric Dust Gold.
K 1600 GT/GTL
Sulla gamma delle turistiche di lusso, il sistema keyless diventa di serie. Anche qui entrano in gioco le novità viste su altri modelli della gamma, dai sensori pressione gomme all'indicatore di direzione comfort.
G 310 R
Sulla piccola naked debutta questa sfiziosa colorazione bianco/rossa, dall'indole racing.
G 310 GS
Sulla più piccola delle GS invece arrivano tre nuove colorazioni: questa bianco/blu/rossa è denominata Sport Polar white/Racing blue metallizzato.
F 900 XR
La catena M Endurance è contenuta nel pacchetto comfort. Debutta la nuova livrea Sport Racing Blue metallizzato con spoiler motore. Anche qui entrano in gioco le novità viste su altri modelli della gamma, dai sensori pressione gomme all'indicatore di direzione comfort.
F 850 GS ADVENTURE
La catena M Endurance è contenuta nel pacchetto comfort. Debutta la nuova livrea Rallye Kalamata. Anche qui entrano in gioco le novità viste su altri modelli della gamma, dai sensori pressione gomme all'indicatore di direzione comfort.
BMW F 750 GS
Oltre alle nuove colorazioni, la catena M Endurance è contenuta nel pacchetto comfort; i sensori pressione gomme sono di serie sulle versioni con avviamento keyless; l'indicatore di direzione comfort  può essere disattivato nel menu del quadro strumenti.
BMW C 400 X
Nuove eccattivanti livree (come quella qui sopra, chiamata Passion Granit Grey) per il midi scooter bavarese. Inoltre l'indicatore di direzione comfort può essere disattivato nel menu del quadro strumenti.
C 400 GT
Solo qualche nuova colorazione, infine, per l'allestimento più turistico dello scooter 400. Anche qui, l'indicatore di direzione Comfort può essere disattivato nel menu del quadro strumenti.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908