Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Lambretta: la storia continua, novità in arrivo!

Redazione
dalla Redazione il 27/05/2022 in Moto & Scooter
Lambretta: la storia continua, novità in arrivo!
Chiudi

Nell’anno del 75° anniversario della Lambretta verranno lanciati due nuovi modelli e dal 7 al 12 giugno sarà allestita una mostra nel cuore di Milano per celebrare la sua storia

Lambretta, la storia continua. Nell’anno del 75° anniversario la Lambretta si presenta sulla scena celebrando il proprio passato e il futuro, in un evento in collaborazione con il Museo Lambretta intitolato “Infinity. Heritage to future”, dove la ricchezza del proprio patrimonio storico e della tradizione, rendono Lambretta infinita.

In questa ricorrenza speciale, Lambretta annuncia il lancio internazionale dei nuovi modelli G350 Special e X300 il cui lancio sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo per dare Lambrettisti e non solo l'opportunità di vivere questo momento speciale.

Lambretta: la storia continua, novità in arrivo!

In attesa di vederla dal vivo... ecco la prima immagine "rubata" della nuova Lambretta X300

Dal 7 al 12 giugno, dalle 10.00 alle 21.30, sarà quindi possibile vivere la “Lambretta Experience” in una location d'eccezione a Milano: il Chiostro Piccolo della Basilica di San Simpliciano, nel cuore del Brera Design District.

Il design è al centro del progetto Lambretta e il Fuorisalone 2022 non poteva che essere lo scenario ideale di questa esposizione, liberamente accessibile al pubblico.

Infinity | Heritage to future È il tema dell'installazione artistica Lambretta.  L'idea è suggestiva. Unendo in un'installazione artistica che rappresenta l’infinito,  i modelli iconici del passato, del presente e i nuovi modelli che rappresentano il futuro, in relazione l'uno con l'altro grazie all’ampio utilizzo di vasto materiale iconografico.

Per la prima volta nella storia, tutti i modelli sono presentati congiuntamente. Lambretta proietta la sua vita infinita agli occhi del mondo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV