KXE è il primo modello nato sotto le insegne KL e non poteva che ispirarsi al cuore del marchio. KXE - disponibile sia in versione Motard, sia Enduro - si presenta con un motore adeguato alla normativa Euro 5, con aumento di prestazioni del 10% grazie alla qualità dell’erogazione, possibile anche grazie all’iniezione Dell’Orto.
Le misure caratteristiche parlano di una sella posta a 890 mm dal suolo (40 mm in più nella versione Enduro), 124 kg di peso in ordine di marcia, cerchi da 17 pollici con pneumatici anteriore da 100/80 e 130/70 posteriore (nella versione Enduro cerchio anteriore di 21” e posteriore di 18” e pneumatici 90/90 anteriore e 120/80 posteriore). Alla frenata (gestita con ABS nella versione Motard e CBS nella versione Enduro) provvede
un singolo disco anteriore di 300 mm di diametro morso da una pinza flottante a due pistoncini, mentre dietro il diametro del disco passa a 220 mm e la pinza è a pistoncino singolo.
Le sospensioni sono state ritarate per garantire il massimo dell'efficacia in pista e il comfort su strada e prevedono una forcella rovesciata da 41 mm i diametro per 247 mm di corsa e un monoammortizzatore posteriormente per 270 mm di corsa utile. 6,3 litri è, infine, la capacità del serbatoio.
KXE, è disponibile anche nella versione Enduro equipaggiata con specifici pneumatici artigliati.
Il prezzo al pubblico proposto è di 4.090 euro f.c. nella versione Motard e 3.950 euro nella versione Enduro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.