Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2021

Moto & Scooter

Keeway: gli scooter elettrici per il 2022

Redazione
dalla Redazione il 23/11/2021 in Moto & Scooter
Keeway: gli scooter elettrici per il 2022
Chiudi

Il marchio gemello di Benelli presenta la sua gamma per la urban mobility

E-Zi è il nuovo modo di intendere la mobilità sostenibile secondo Keeway. Si tratta infatti di una gamma di scooter elettrici, pensati per muoversi nel traffico cittadino con grande facilità, sempre nel massimo rispetto dell'ambiente.

E-Zi Mini è uno scooter moderno, leggero ed estremamente maneggevole, E-Zi Mini è il due ruote elettrico pensato per viaggiare in città in maniera sostenibile. Questo veicolo presenta un motore da 1000 W ed una batteria al litio (48V, 20 Ah), che permette una autonomia di circa 60 km. Due sono le modalità di guida disponibili: “Eco” e “Power”. Questo scooter monta ruote da 14”ed offre un gruppo ottico full led. Anche la strumentazione è interamente digitale, dove sono indicati i livelli di carica della batteria, riding mode e velocità. Presente anche la presa Usb. Davvero limitato il peso a secco, di soli 55 kg. E-Zi Mini è inoltre dotato di controllo remoto, possibile da gestire anche grazie ad una App dedicata, facile ed intuitiva per essere sempre connesso e monitorare i tuoi dati in tempo reale. E-Zi Mini sarà disponibile nel corso del primo semestre 2022. Il prezzo è ancora in via di definizione.

E-Zi Citi è lo scooter elettrico che presenta un motore di potenza massima di 1500W e batteria al litio (60V, 20 Ah), per una autonomia di circa 60 km. E’ possibile optare anche per la doppia batteria, che permette di raggiungere una autonomia di 120 km e viaggiare senza alcun problema anche per percorsi più a lungo raggio. E-zi Citi monta ruote da 14” con pneumatici rispettivamente di 80/90 e 90/90. Questo scooter ha inoltre una strumentazione interamente a led, così come il gruppo ottico, dal design estremamente moderno. Il peso è di 75 kg a secco. E-Zi Citi è dotato di controllo remoto, possibile da gestire anche grazie ad una semplice App dedicata, facile ed intuitiva. E-Zi Citi sarà disponibile nel corso del primo semestre 2022. Il prezzo è ancora in via di definizione.

 

Keeway: gli scooter elettrici per il 2022
Keeway: gli scooter elettrici per il 2022
Keeway: gli scooter elettrici per il 2022
Keeway: gli scooter elettrici per il 2022

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV