Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2021

Moto & Scooter

Yamaha: tutte le novità di EICMA 2021

Redazione
dalla Redazione il 22/11/2021 in Moto & Scooter
Yamaha: tutte le novità di EICMA 2021
Chiudi

Ténéré 700, XSR700, R6, MT-10 SP e gamma hyper naked: la gamma 2022 della Casa di Iwata si aggiorna

Non solo TMAX: in casa Yamaha fioccano novità e aggiornamenti di gamma. Vediamo bene nel dettaglio.

 

<div class='descrGalleryTitle'>TÉNÉRÉ 700 E TÉNÉRÉ 700 RALLY</div><div class='descrGalleryText'><p>La vendutissima crossover di Yamaha si rinnova.&nbsp;Nel 2022, vedrà l'uscita di nuovi colori: la versione Icon Blue, un nuovo colore sportivo ispirato alle moto race, che avrà parti della carrozzeria e i cerchi blu. La versione Midnight black, dal look total black, sobrio e accattivante, caratterizzata anche da cerchi neri. La <b>versione Rally Edition&nbsp;</b>invece sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro. Entrambe arriveranno nei concessionari a <b>gennaio 2022</b>.</p>
</div>
TÉNÉRÉ 700 E TÉNÉRÉ 700 RALLY

La vendutissima crossover di Yamaha si rinnova. Nel 2022, vedrà l'uscita di nuovi colori: la versione Icon Blue, un nuovo colore sportivo ispirato alle moto race, che avrà parti della carrozzeria e i cerchi blu. La versione Midnight black, dal look total black, sobrio e accattivante, caratterizzata anche da cerchi neri. La versione Rally Edition invece sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro. Entrambe arriveranno nei concessionari a gennaio 2022.

<div class='descrGalleryTitle'>XSR700</div><div class='descrGalleryText'><p>Per i colori del 2022, Yamaha ha attinto a una delle moto più iconiche della nostra ricca storia. La famosa RD350LC a 2 tempi dei primi anni '80 è l'ispirazione per l'interpretazione moderna dello schema cromatico, in un vivace bianco e blu e in una più elegante combinazione di nero e oro. Cambia anche il look, con un nuovo faro e un nuovo cruscotto.&nbsp;Per perfezionare le prestazioni di guida, la XSR700 è dotata di nuovi freni anteriori più grandi da 298 mm, una forcella rivisitata nel setting e gli pneumatici Michelin Road 5. Per accompagnare le manopole e le leve completamente nere, iblocchetti elettrici hanno ricevuto un aggiornamento tecnico che li rende più facili da usare. In arrivo nei concessionari ad <b>aprile 2022</b>.</p>
</div>
XSR700

Per i colori del 2022, Yamaha ha attinto a una delle moto più iconiche della nostra ricca storia. La famosa RD350LC a 2 tempi dei primi anni '80 è l'ispirazione per l'interpretazione moderna dello schema cromatico, in un vivace bianco e blu e in una più elegante combinazione di nero e oro. Cambia anche il look, con un nuovo faro e un nuovo cruscotto. Per perfezionare le prestazioni di guida, la XSR700 è dotata di nuovi freni anteriori più grandi da 298 mm, una forcella rivisitata nel setting e gli pneumatici Michelin Road 5. Per accompagnare le manopole e le leve completamente nere, iblocchetti elettrici hanno ricevuto un aggiornamento tecnico che li rende più facili da usare. In arrivo nei concessionari ad aprile 2022.

<div class='descrGalleryTitle'>GAMMA R6</div><div class='descrGalleryText'><p>Per il 2022 Yamaha continuerà il suo impegno totale a supporto dei piloti e dei team supersport di ogni livello, con la produzione della&nbsp;R6 RACE&nbsp;e della&nbsp;R6 GYTR, due esclusive moto da pista.&nbsp;La <b>R6 RACE </b>sarà disponibile nell'elegante Tech Black con forcelle dorate per il 2022, e sarà fornita con un assetto predisposto per la gara grazie alla rimozione di componenti da strada non essenziali in pista, come fari, luci di posizione, specchietti, clacson, portatarga e sella e pedana per il passeggero.<b>&nbsp;R6 GYTR </b>è equipaggiata con una vasta gamma di componenti GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing) ad alte prestazioni, tra cui una centralina Superstock programmabile con un'interfaccia con cavo che consente al pilota di ottimizzare le prestazioni del motore, oltre al cablaggio da corsa.&nbsp;La R6 GYTR è dotata di leggera carena in fibra di vetro rinforzata in carbonio con base un primer bianco per consentire ai piloti e al team di applicare i colori di gara e i loghi. Sono montate altre parti richieste da FIM, quali la protezione della leva del freno anteriore e la protezione della corona posteriore. Consegne da <b>gennaio 2022</b>.</p>
</div>
GAMMA R6

Per il 2022 Yamaha continuerà il suo impegno totale a supporto dei piloti e dei team supersport di ogni livello, con la produzione della R6 RACE e della R6 GYTR, due esclusive moto da pista. La R6 RACE sarà disponibile nell'elegante Tech Black con forcelle dorate per il 2022, e sarà fornita con un assetto predisposto per la gara grazie alla rimozione di componenti da strada non essenziali in pista, come fari, luci di posizione, specchietti, clacson, portatarga e sella e pedana per il passeggero. R6 GYTR è equipaggiata con una vasta gamma di componenti GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing) ad alte prestazioni, tra cui una centralina Superstock programmabile con un'interfaccia con cavo che consente al pilota di ottimizzare le prestazioni del motore, oltre al cablaggio da corsa. La R6 GYTR è dotata di leggera carena in fibra di vetro rinforzata in carbonio con base un primer bianco per consentire ai piloti e al team di applicare i colori di gara e i loghi. Sono montate altre parti richieste da FIM, quali la protezione della leva del freno anteriore e la protezione della corona posteriore. Consegne da gennaio 2022.

<div class='descrGalleryTitle'>MT-10 SP</div><div class='descrGalleryText'><p>E' di pochi giorni fa l'arrivo di una <b><u><a href="https://www.dueruote.it/speciali/novita2021-moto-scooter/2021/11/09/nuova-mt-10-si-aggiorna-l-hyper-naked-di-yamaha.html">MT-10</a></u></b> tutta nuova, Al suo fianco, Yamaha annuncia anche l'arrivo della versione SP, con puntale dedicato e sospensioni semiattive Ohlins. Sarà disponibile a luglio 2022.</p>
</div>
MT-10 SP

E' di pochi giorni fa l'arrivo di una MT-10 tutta nuova, Al suo fianco, Yamaha annuncia anche l'arrivo della versione SP, con puntale dedicato e sospensioni semiattive Ohlins. Sarà disponibile a luglio 2022.

<div class='descrGalleryTitle'>GAMMA HYPERNAKED</div><div class='descrGalleryText'><p>Molte le novità per quello che riguarda la gamma hypernaked.&nbsp;Per il 2022, ogni MT della gamma, a eccezione dei modelli SP, sarà disponibile nel <b>nuovo colore Cyan Storm</b>, con cerchi nella tonalità ciano.&nbsp;</p>
<p>Dopo il restyling completo per il 2021, con l'introduzione di un nuovo motore CP3 da 890 cc e un nuovo telaio, per il 2022 la <b>MT-09 </b>e l'esclusivo modello <b>MT-09 SP </b>saranno disponibili anche nella nuova <b>versione da 35 kW</b>.</p>
<p>Per il 2022, infine, la <b>MT-03 </b>è equipaggiata con un motore bicilindrico da 321 cc aggiornato, ora completamente omologato Euro5.</p>
</div>
GAMMA HYPERNAKED

Molte le novità per quello che riguarda la gamma hypernaked. Per il 2022, ogni MT della gamma, a eccezione dei modelli SP, sarà disponibile nel nuovo colore Cyan Storm, con cerchi nella tonalità ciano. 

Dopo il restyling completo per il 2021, con l'introduzione di un nuovo motore CP3 da 890 cc e un nuovo telaio, per il 2022 la MT-09 e l'esclusivo modello MT-09 SP saranno disponibili anche nella nuova versione da 35 kW.

Per il 2022, infine, la MT-03 è equipaggiata con un motore bicilindrico da 321 cc aggiornato, ora completamente omologato Euro5.

Yamaha: tutte le novità di EICMA 2021
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV