Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian eFTR Mini: una moto elettrica per baby motociclisti

Redazione
dalla Redazione il 08/10/2021 in Moto & Scooter
Indian eFTR Mini: una moto elettrica per baby motociclisti
Chiudi

Ispirata alle FTR750, raggiunge la velocità massima di 22,5 km/h e ha 30 minuti di autonomia

Indian Motorcycle annuncia a nuovissima eFTR Mini. L'eFTR Mini consente ai motociclisti di tutto il mondo di trasmettere la passione e l'amore per la guida ai propri figli con un modello adatto ai giovani motociclisti di livello base.

Vantando lo stesso stile da campionato della moto da corsa FTR750, l'ultima aggiunta alla gamma di Indian Motorcycle consente ai giovani motociclisti di sentirsi membri dell'iconica Indian Motorcycle Wrecking Crew che ha dominato il flat track negli anni '50 e ha vinto tutti i campionati da quando è tornato in questo sport nel 2017. L'eFTR Mini è dotato di un telaio in tubi d'acciaio, con due modalità di guida che consentono ai bambini di iniziare l'apprendimento e aumentare le prestazioni man mano che crescono in sicurezza.

L'altezza della sella di 468 mm di eFTR Mini è adatta ai motociclisti da otto anni in modalità bassa e da 13 anni in modalità alta. L'eFTR Mini è stato progettato attorno a un propulsore elettrico, poiché la sua batteria ricaricabile da 24 volt funziona fino a 30 minuti e può raggiungere fino a 22,5 km/h in modalità alta e 16 km/h in modalità bassa

 

Indian eFTR Mini: una moto elettrica per baby motociclisti
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV