Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2021

Moto & Scooter

Kawasaki: le prime novità per il 2022

Redazione
dalla Redazione il 01/09/2021 in Moto & Scooter
Kawasaki: le prime novità per il 2022
Chiudi

Novità e piccoli ritocchi per Ninja 1000SX, Vulcan S, W800 e Z900RS

<div class='descrGalleryTitle'>KAWASAKI NINJA 1000 SX</div><div class='descrGalleryText'><p>La muscolare sport touring con motore quattro cilindri in linea da 1043 cc per 142 CV si rinnova per il 2022, con tre nuove livree: nero/bianco, verde/bianco/grigio e nero/grigio. Confermate le caratteristiche che hanno reso nota la moto, come le borse laterali da 56 litri, l'elettronica raffinata con IMU a sei assi, 3 riding mode, frizione antisaltellamento, cruise control e la connettività di bordo.</p>
<p>&nbsp;</p>
</div>
KAWASAKI NINJA 1000 SX

La muscolare sport touring con motore quattro cilindri in linea da 1043 cc per 142 CV si rinnova per il 2022, con tre nuove livree: nero/bianco, verde/bianco/grigio e nero/grigio. Confermate le caratteristiche che hanno reso nota la moto, come le borse laterali da 56 litri, l'elettronica raffinata con IMU a sei assi, 3 riding mode, frizione antisaltellamento, cruise control e la connettività di bordo.

 

<div class='descrGalleryTitle'>Z900RS</div><div class='descrGalleryText'><p>La modern classic che condivide con la Z900 il motore 4 in linea da 948 cc per 111 Cv esalta nella versione 2022 la somiglianza con la Z1 del 1972. Lo stile&nbsp; sempre lo stesso, esaltato dalla sella lunga e piatta e dal serbatoio a goccia. Due le colorazioni disponibili: metallid cark green e candy tone blue.</p>
</div>
Z900RS

La modern classic che condivide con la Z900 il motore 4 in linea da 948 cc per 111 Cv esalta nella versione 2022 la somiglianza con la Z1 del 1972. Lo stile  sempre lo stesso, esaltato dalla sella lunga e piatta e dal serbatoio a goccia. Due le colorazioni disponibili: metallid cark green e candy tone blue.

<div class='descrGalleryTitle'>W800</div><div class='descrGalleryText'><p>In tema di modern classic, forse la più classica tra tutte le Kawasaki (ossia la W800) prosegue il suo viaggio nei listini della Casa giapponese. Nessuna modifica nella sostanza: resta l'unica Kawa con bicilindrico verticale da 773 cc per 48 CV, aggiornato all'Euro5. Per il 2022 sarà disponibile nella sola livrea&nbsp;Candy Fire Red/Metallic Diablo Black e anche nella versione depotenziata per patentati A2,</p>
</div>
W800

In tema di modern classic, forse la più classica tra tutte le Kawasaki (ossia la W800) prosegue il suo viaggio nei listini della Casa giapponese. Nessuna modifica nella sostanza: resta l'unica Kawa con bicilindrico verticale da 773 cc per 48 CV, aggiornato all'Euro5. Per il 2022 sarà disponibile nella sola livrea Candy Fire Red/Metallic Diablo Black e anche nella versione depotenziata per patentati A2,

<div class='descrGalleryTitle'>VULCAN S</div><div class='descrGalleryText'><p>La custom costruita attorno al collaudato bicilindrico 650 da 60,7 CV (lo stesso della Versys) si rinfresca nelle colorazioni: nero e nero con varianti nero opaco e verde.</p>
<p>L'ergonomia di questa cruiser con anteriore da 18 pollici&nbsp;è garantita dal manubrio in stile pull-back e dalla classica posizione di guida rilassata da cruiser, grazie alla sella bassa.</p>
<p>&nbsp;</p>
</div>
VULCAN S

La custom costruita attorno al collaudato bicilindrico 650 da 60,7 CV (lo stesso della Versys) si rinfresca nelle colorazioni: nero e nero con varianti nero opaco e verde.

L'ergonomia di questa cruiser con anteriore da 18 pollici è garantita dal manubrio in stile pull-back e dalla classica posizione di guida rilassata da cruiser, grazie alla sella bassa.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato