Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Auto vs moto, sfida in pista targata Honda

Redazione
dalla Redazione il 04/08/2021 in Moto & Scooter
Auto vs moto, sfida in pista targata Honda
Chiudi

I due mondi si incontrano fra i cordoli di Imola. Da un lato la Civic TypeR Limited Edition, versione estrema della berlina a trazione anteriore, dall’altro la CB1000R Black Edition… com’è andata? Ecco il video!

Se un colosso dell’industria automobilistica e motociclistica mondiale sa ancora pensare, disegnare e progettare auto e moto in edizione limitata, è perché non ha mai smesso di interpretare la passione dei suoi clienti secondo la visione del suo fondatore, Soichiro Honda.

Da un lato la Civic TypeR Limited Edition, versione estrema della berlina a trazione anteriore più veloce della sua categoria (320 CV e 400 Nm), dall’altro la CB1000R Black Edition, naked ad alte prestazioni (145 CV e 104 Nm) dal look ‘Neo Sports Café’ rivisitato in chiave total black. Per esprimere tutto il loro potenziale Honda a scelto di portarle in pista, a Imola per la precisione, tracciato ideale per mettere in luce le prestazioni di cui queste due interpretazioni della tecnologia Honda sono capaci. Com’è andata? Ecco il video!

Auto vs moto, sfida in pista targata Honda
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV