Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian: la nuova gamma Chief

Redazione
dalla Redazione il 10/02/2021 in Moto & Scooter
Indian: la nuova gamma Chief
Chiudi

L'iconica moto compie 100 anni, e la Casa americana la rinnova nell'estetica e nei contenuti tecnologici

Nel 1921, Indian Motorcycle presentò l'iconica Indian Chief, una delle moto più storiche e prestigiose di tutti i tempi. Oggi, per celebrare i 100 anni, lancia tre nuovi modelli di Indian Chief, totalmente rinnovati nella loro estetica

Basandosi su un telaio in acciaio semplice e senza tempo, alimentato dal potente motore Thunderstroke 116 di Indian Motorcycle, le nuove Chief Dark Horse, Chief Bobber Dark Horse e Super Chief Limited offrono tre interpretazioni uniche del classico bicilindrico americano a V, ciascuna studiata su misura per ogni esigenza.

 

GLI ELEMENTI TECNICI

I modelli Chief si basano su un classico telaio tubolare in acciaio, dispongono di un serbatoio da 15,1 litri, parafango posteriore minimal, ammortizzatori posteriori con precarico regolabile, doppio scarico, fari a LED, accensione senza chiave e pneumatici Pirelli Night Dragon. Oltre al cruise control, i clienti possono regolare la risposta dell'acceleratore selezionando una delle tre modalità di guida: sport, standard o tour.

Con un interasse di 1626 mm, un'altezza da terra di 662 mm e un peso a secco di 304 kg, la gamma Indian Chief è accessibile a qualsiasi motociclista. Le forcelle anteriori da 46 mm hanno 132 mm di escursione. 

Ogni modello è dotato del sistema Ride Command con uno strumento da 101 mm di diametro. I clienti potranno navigare, variando molte schermate fra cui: due diverse interfacce per il monitoraggio della benzina, informazioni del veicolo e navigatore. Il sistema è anche dotato di connettività Bluetooth.

I TRE MODELLI IN GAMMA

Chief Dark Horse

La Indian Chief Dark Horse è caratterizzata da uno stile minimal, manubrio drag, cerchio a razze da 19”, pedane arretrate, faro a led e monosella bobber. Colorazioni disponibili: Black Smoke, Alumina Jade Smoke e Stealth Gray.

Chief Bobber Dark Horse

Mini Ape hanger di serie con pedane avanzate garantiscono una posizione di guida ottimale. La Chief Bobber Dark Horse è di serie con cerchi a raggi, copri forcella e ammortizzatore, faro a led. Colorazioni disponibili: Black Smoke, Titanium Smoke e Sagebrush Smoke.

Super Chief Limited

Disegnata per i lunghi percorsi, La Super Chief Limited è accessoriata di serie con parabrezza ad attacchi rapidi, borse laterali, sella guidatore e passeggero touring, pedane larghe e il tradizionale manubrio. È completata da cerchi a raggi, faro a led, copri forcella e ammortizzatore, cromature cromate. Colorazioni disponibili: Black Metallic, Blue Slate Metallic, e Maroon Metallic.

Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief
Indian: la nuova gamma Chief

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV