Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian: la nuova gamma FTR

Redazione
dalla Redazione il 27/01/2021 in Moto & Scooter
Indian: la nuova gamma FTR
Chiudi

La Casa americana rinnova la sua stradale con motore bicilindrico a V

Arrivano gli aggiornamenti anche per le Indian FTR, spinte dal motore bicilindrico a V da 1.203 cc e 123 CV. I modelli FTR, FTR S e FTR R Carbon sono dotati di cerchi in lega di alluminio da 17 pollici che montanocon pneumatici stradali Metzeler Sportec. Le ruote più piccole, insieme alle sospensioni anteriori e posteriori che offrono 120 mm di corsa, contribuiscono a un'altezza della sella inferiore di 36 mm. Inoltre, il manubrio ProTaper è stato accorciato di 40 mm per supportare la maneggevolezza e dare ai motociclisti un maggiore controllo.

Ulteriori aggiornamenti per la nuova linea FTR perfezionano ulteriormente le prestazioni e il comfort del pilota. Questi tre modelli offrono sospensioni anteriori e posteriori completamente regolabili, una nuova funzionalità aggiunta alla base FTR, nonché la disattivazione del cilindro per gestire il calore del motore quando la moto è al minimo. La nuova taratura del motore migliora anche le partenze a freddo.

 

FTR

La FTR base è dotata di un indicatore analogico ed è disponibile in Black Smoke con fregi rossi ovunque. L'FTR base è disponibile anche in una versione a potenza ridotta per essere guidata con patente A2. 

 

FTR S

Con due opzioni di verniciatura, Maroon Metallic e White Smoke, questo modello ha un display touchscreen da 4,3 pollici, che offre l'integrazione del telefono tramite Bluetooth o USB, e indicatori configurabili. L'FTR S viene fornito di serie con uno scarico Akrapovic, tre modalità di guida, controllo dell'impennata, controllo della stabilità, controllo di trazione e ABS cornering. Inoltre, una porta USB a ricarica rapida fornisce un comodo mezzo per caricare i device elettronici.

 

FTR R CARBON

L'FTR R Carbon si trova al vertice della gamma FTR. Si distingue per i particolari in fibra di carbonio, dal parafango anteriore ai supporti per il faro. La forcella è una Öhlins completamente regolabile e l'ammortizzatore piggyback dorato. Ha lo scarico Akrapovic nero, coprisella premium e badge numerati sulla console. 

 

FTR RALLY

La FTR Rally è dotata di un cerchio anteriore da 19 e unoposteriore da 18, con pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. La FTR Rally riceve la raffinata calibrazione del motore e la risposta dell'acceleratore, insieme alla disattivazione del cilindro posteriore. I manubri ProTaper dell'FTR Rally sono 50 mm più alti rispetto ad altri modelli FTR per un miglior comfort e maneggevolezza con una posizione ergonomica più rilassata. L'FTR Rally è dotato di un indicatore analogico ed è disponibile in Titanium Smoke. 

 

Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR
Indian: la nuova gamma FTR

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato