Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

VENT Scrambler e Trail 125, funzionali in città, divertenti fuoriporta

Redazione
dalla Redazione il 20/11/2020 in Moto & Scooter
VENT Scrambler e Trail 125, funzionali in città, divertenti fuoriporta
Chiudi

Le due VENT si differenziano per pochi dettagli ciclistici ed estetici, ma sono entrambe dedicate a un pubblico trasversale e vengono proposte ad un prezzo promozionale e finanziabile a interessi zero

Mai come oggi la necessità di una mobilità quotidiana sicura e rassicurante che crei distanziamento, permette di interpretare le due ruote come la modalità più intelligente per muoversi in città o in fuoriporta. Per rispondere a questa importante esigenza, VENT propone due moto della gamma estremamente funzionali e in grado di soddisfare un target piuttosto ampio, composto da giovani e adulti di ambo i sessi.

Due modelli e due anime interpreti di uno stesso importante concetto: funzionalità. Facili, leggere e maneggevoli, entrambi i modelli si guidano con naturalezza e sono ideali anche per chi è meno avvezzo alle due ruote o le approccia per la prima volta

VENT Scrambler e Trail 125, funzionali in città, divertenti fuoriporta

SCRAMBLER 125 è pensata per un’utenza alla ricerca di una moto da guidare nel quotidiano in città, per lavoro o per la scuola, ma anche capace di garantire grande divertimento sugli sterrati. TRAIL 125 è la moto ideale per il motoalpinismo, concepita per gli spiriti più avventurieri, determinati a percorrere in totale sicurezza i sentieri più ardui o a superare anche i dislivelli più impegnativi in collina o in montagna.

Le due moto si differenziano per alcuni accorgimenti estetici e di ciclistica, ma sono entrambe equipaggiate con motore Minarelli monocilindrico 4T raffreddato a liquido, cambio a 6 marce e telaio perimetrale in acciaio. E sono omologate per due persone!

Per affrontare questo periodo particolarmente difficile, oggi VENT propone questi due modelli 125 cc ad un prezzo promozionale di 3.800€, offrendo anche la possibilità di finanziare l’importo fino a 3.000 euro con Interessi Zero, in collaborazione con AGOS.

La promozione ha validità fino al prossimo 18 dicembre 2020, presso la rete vendita ufficiale VENT che aderisce all’iniziativa.

VENT Scrambler e Trail 125, funzionali in città, divertenti fuoriporta

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.