Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Benelli: ecco la nuova TRK 502 X

Redazione
dalla Redazione il 27/03/2020 in Moto & Scooter
Benelli: ecco la nuova TRK 502 X
Chiudi

L'apprezzatissima crossover si rinnova con nuovi colori e aggiornamenti tecnici

Nuove colorazioni e tantissimi interventi tecnici. La versione più adventure della celebre crossover pesarese si rifà il look per la stagione 2020.

<div class='descrGalleryTitle'>COM'E' FATTA</div><div class='descrGalleryText'><p>La <b>Benelli TRK 502 X</b> condivide con la versione stradale della gamma il motore 2 cilindri in&nbsp;linea, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa, da <b>47,6 CV&nbsp;a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri.</b></p>
<p>&nbsp;</p>
</div>
COM'E' FATTA

La Benelli TRK 502 X condivide con la versione stradale della gamma il motore 2 cilindri in linea, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa, da 47,6 CV a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri.

 

<div class='descrGalleryTitle'>CERCHI ADV</div><div class='descrGalleryText'><p>I cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, in lega di alluminio,montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70.</p>
</div>
CERCHI ADV

I cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, in lega di alluminio,montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70.

<div class='descrGalleryTitle'>GLI INTERVENTI</div><div class='descrGalleryText'><p>La <b>Benelli TRK 502 X </b>è stata rivista nei dettagli, con aggiornamenti ed evoluzioni importanti, a cominciare dallenuove grafiche e dalle nuove texture delle plastiche, capaci di donare alla TRK 502X ancor più carattere, sottolineando la sua anima da globetrotter. Completamente riprogettati i blocchetti comandi al manubrio, ora retroilluminati e gli specchietti, rinnovati nel design ed impreziositi dal logo TRK, così come le manopole.</p>
</div>
GLI INTERVENTI

La Benelli TRK 502 X è stata rivista nei dettagli, con aggiornamenti ed evoluzioni importanti, a cominciare dallenuove grafiche e dalle nuove texture delle plastiche, capaci di donare alla TRK 502X ancor più carattere, sottolineando la sua anima da globetrotter. Completamente riprogettati i blocchetti comandi al manubrio, ora retroilluminati e gli specchietti, rinnovati nel design ed impreziositi dal logo TRK, così come le manopole.

<div class='descrGalleryTitle'>MANUBRIO REGOLABILE</div><div class='descrGalleryText'><p>Il <b>manubrio</b>, aggiornato nella forma e nel colore, è ora regolabile per permettere adogni pilota la miglior condizione di guida, così come la leva frizione, sempre regolabile. Completamente riprogettati anche i paramani di serie, in alluminio eplastica e personalizzati con il logo della moto, così come il cruscotto, che presenta una grafica più moderna e leggibile in ogni condizione, presentando anche nuove colorazioni.</p>
</div>
MANUBRIO REGOLABILE

Il manubrio, aggiornato nella forma e nel colore, è ora regolabile per permettere adogni pilota la miglior condizione di guida, così come la leva frizione, sempre regolabile. Completamente riprogettati anche i paramani di serie, in alluminio eplastica e personalizzati con il logo della moto, così come il cruscotto, che presenta una grafica più moderna e leggibile in ogni condizione, presentando anche nuove colorazioni.

<div class='descrGalleryText'><p>Novità anche per quanto riguarda il portapacchi posteriore, proposto in lega di alluminio e con un design più moderno ed ergonomico. Nella versione 2020, <b>TRK 502 X </b>presenta inoltre anche dei pratici nottolini, sempre in alluminio, posizionati nella zona della sella, anch’essa rinnovata, più comoda e spaziosa, per permettere il massimo del comfort a pilota e passeggero. Modificate anche le pedane passeggeroe pilota.</p>
</div>

Novità anche per quanto riguarda il portapacchi posteriore, proposto in lega di alluminio e con un design più moderno ed ergonomico. Nella versione 2020, TRK 502 X presenta inoltre anche dei pratici nottolini, sempre in alluminio, posizionati nella zona della sella, anch’essa rinnovata, più comoda e spaziosa, per permettere il massimo del comfort a pilota e passeggero. Modificate anche le pedane passeggeroe pilota.

<div class='descrGalleryTitle'>IL MOTORE IN NERO</div><div class='descrGalleryText'><p>A completare il quadro di modifiche la colorazione di telaio, motore e forcellone che ora si presentano in nero opaco.&nbsp;</p>
</div>
IL MOTORE IN NERO

A completare il quadro di modifiche la colorazione di telaio, motore e forcellone che ora si presentano in nero opaco. 

<div class='descrGalleryTitle'>PREZZO INVARIATO</div><div class='descrGalleryText'><p>La nuova <b>TRK 502 X </b>è proposta nelle colorazioni bianco e antracite al prezzo invariato di <b>5.990 euro</b> f.c. Nel corso dell’anno, TRK 502 X sarà commercializzata, in serie limitata, anche nella colorazione <b>gialla</b>.</p>
</div>
PREZZO INVARIATO

La nuova TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite al prezzo invariato di 5.990 euro f.c. Nel corso dell’anno, TRK 502 X sarà commercializzata, in serie limitata, anche nella colorazione gialla.

Benelli: ecco la nuova TRK 502 X
Benelli: ecco la nuova TRK 502 X
Benelli: ecco la nuova TRK 502 X
Benelli: ecco la nuova TRK 502 X
Benelli: ecco la nuova TRK 502 X
Benelli: ecco la nuova TRK 502 X

Alla luce delle recenti, drammatiche condizioni che il coronavirus sta producendo in Italia e nel mondo, Domus sente l’esigenza di dare un segnale di presenza, interpretazione e sostegno a tutte le attività creative e produttive, italiane e straniere

Cristian Lancellotti

Vai a #BackOnTrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • Paoloprete
    Quando vi decidete a fare un 800 ?

Correlate

Annunci usato