canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2019/11/27/lambretta-g-special-325-2020.html
Moto & Scooter

Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica

Redazione
Condividi
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica
Lambretta lancia la G-Special 325 e annuncia l'elettrica

Per ora è un concept, ma presto arriverà la versione definitiva che affiancherà la prima Lambretta elettrica il cui debutto sarà al Salone dell’automobile di Nuova Delhi nel 2020

La Lambretta è tornata, la serie V-Special è ormai una realtà, (qui la prova della V-Special 125). Ma Innocenti SA, proprietario del marchio italiano a EICMA 2019 ha svelato la prima grande Lambretta, la G-Special 325cc. Per ora è ancora un concept, ma nei prossimi mesi sarà presentata la versione di serie. La scocca è in acciaio (con pannelli laterali intercambiabili) come sulla serie piccola, il motore è un monocilindrico da 325cc. Come caratteristica unica, la G325 Special è dotata di una “luce di cortesia” integrata con la pedana. La luce ha la forma del logo Lambretta e si accenderà automaticamente quando il pilota si avvicina al veicolo.

La nuova Lambretta G-Special ha la scocca interamente in acciaio con pannelli laterali intercambiabili

Arriva la Lambretta Elettrica

Le novità non sono finite. A febbraio 2020 verrà lanciata la versione elettrica ad alta potenza G-Special in occasione del Salone dell’automobile di Nuova Delhi. Per il futuro, Innocenti sta definendo una strategia ben definita, incentrata sull’ulteriore sviluppo della gamma di scooter e motocicli elettrici. Investirà anche nella tecnologia Hydrogen2. I piani sono ambiziosi: Lambretta si impegna a diventare il numero 1 al mondo nel segmento dei marchi di classici scooter italiani entro il 2028. Con 610 rivenditori in 37 Paesi, Lambretta ha consolidato il riconoscimento e l’apprezzamento a livello mondiale del suo marchio nato a Milano nel 1947.

Colori che cambiano

La gamma attuale V-Special è ampliata con due nuovi colori. Le versioni a parafango fisso 50, 125 e 200 saranno disponibili in turchese brillante o grigio semplice, con strisce nere dinamiche sui pannelli laterali. Infine per il mercato tailandese verrà introdotta una serie Special S, che vuole anticipare le moderne preferenze dei giovani.
Lambretta G-Special 325cc
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special
Lambretta V-Special

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908