Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2019

Moto & Scooter

Quadro: le novità 2020

Redazione
dalla Redazione il 25/10/2019 in Moto & Scooter
Quadro: le novità 2020
Chiudi

Debuttano il nuovo Qooder, l’elettrico eQooder, xQooder, il nuovo QV3, il tre ruote elettrico QVe e Nuvion. Per vederli dal vivo l’appuntamento è al Salone (Hall 11 - stand E 47)

Quadro Vehicles a EICMA 2019 al fianco dell’elettrico Oxygen, presenterà sei nuovi modelli: il nuovo Qooder, l’elettrico eQooder, l’xQooder, il nuovo QV3, QVe e Nuvion.

 “L’azienda è pronta a definire nuovi orizzonti di mobilità mantenendo l'obiettivo di progettare, ingegnerizzare e realizzare prodotti di eccellenza nel panorama tecnologico mondiale. Quest'anno ad EICMA presenteremo 6 nuovi modelli e altre importanti novità che riguardano l'assetto aziendale, in linea con il posizionamento strategico che abbiamo costruito anche a livello internazionale.” Ha dichiarato Paolo Gagliardo, CEO della società elvetica.

Quadro: le novità 2020

Il nuovo QOODER

Qooder, il primo scooter a 4 ruote basculanti si aggiorna mantenendo invariata la sostanza e la sua peculiarità. Debutta l’HTS elettronico -Hydraulic Tilting System, il sistema di sospensioni idro-pneumatiche in questa nuova versione “elettronica” può essere bloccato tramite un semplice pulsante.

Quadro: le novità 2020

IL NUOVO EQOODER: L’ELETTRICO CON 150 KM DI AUTONOMIA E RICARICA IN MENO DI 6 ORE

eQooder è il primo e unico veicolo al mondo con 4 ruote basculanti a zero emissioni, potente e sportivo. Ha un’autonomia che supera i 150 km, con ricarica delle batterie in meno di 6 ore (collegabili ad una qualsiasi presa di corrente standard da 220V), dispone di retromarcia e frenata rigenerativa. Il mezzo presenta un motore da 45 kW con coppia da 110 Nm. È dotato, inoltre, dell’HTS elettronico -Hydraulic Tilting System - e della tecnologia motoristica californiana della Zero Motorcycles, azienda specializzata nel settore delle 2 ruote elettriche da oltre dodici anni. eQooder offre la possibilità di scegliere tra 3 modalità di guida: Eco, Sport e un’altra modalità personalizzabile.

Quadro: le novità 2020

IL NUOVO XQOODER: IL “LIGHT ENDURO” A 4 RUOTE

xQooder garantisce lo stesso livello di stabilità di un Qooder tradizionale ma, allo stesso tempo, ne accresce le caratteristiche di divertimento, in una versione più “estrema”off-road.

Quadro: le novità 2020

QV3 DAL DESIGN RINNOVATO PER UNA GUIDA PIU’ LEGGERA E DINAMICA

Anche sul QV3, il tre ruote della Quadro arriva l’HTS™ elettronico -Hydraulic Tilting System, il pulsante che consente di attivare il sistema elettrico che blocca il basculamento della sospensione.

Quadro: le novità 2020

QVe: L’UNICO 3 RUOTE ELETTRICO AL MONDO CON 110 KM DI AUTONOMIA

Novità assoluta di questa edizione di EICMA, il QVe rappresenta l'unico veicolo elettrico a 3 ruote basculanti esistente sul mercato mondiale, nato dalla stessa tecnologia californiana Zero Motorcycles dell’eQooder, abbinata all’architettura del prodotto svizzero. QVe ha 110 km di autonomia ed è collegabile ad una qualsiasi presa di corrente 220V. Possiede un motore potente da 34 kW con coppia da 106 Nm, dispone della retromarcia, frenata rigenerativa e dell’HTS™ elettronico -Hydraulic Tilting System.

Quadro: le novità 2020

IL NUOVO NUVION: IL CITY MOVER

Nuvion è dotato di 3 ruote e si può guidare con la patente B. Ha dimensioni compatte e un peso ridotto basti pensare che il rapporto peso-potenza è ai livelli degli scooter a 2 ruote “best-in-class”. La sella è bassa e anche su questo modello arriva il nuovo sistema HTS™ elettronico -Hydraulic Tilting System. 

Quadro: le novità 2020

OXYGEN: l’elettrico leggero con 80 km di autonomia ricaricabile in meno di 6 ore

In esposizione ad EICMA 2019 anche l’elettrico Oxygen. Il veicolo è molto leggero, pesa solo 93 kg, è colorato e ha 80 km di autonomia. Inoltre, è dotato di 2 batterie “swap” rimovibili, con ricarica veloce in meno di 6 ore, collegabili da garage, casa o lavoro.

Q-Store, l'e-commerce di Quadro Vehicles

Sul Q-Store, l'e-commerce di Quadro Vehicles  è possibile acquistare online tutti i prodotti ed accessori in gamma con offerte personalizzate in base alle esigenze dei clienti. Attraverso il Q-Store il cliente riceverà direttamente a casa il veicolo immatricolato, che sarà consegnato da un tecnico “Q-specialist”, il quale illustrerà tutte le caratteristiche del mezzo.

Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020
Quadro: le novità 2020

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV